“FourFiveSeconds” con Rihanna, Kenye West e Paul McCartney

0
990

Si intitola “FourFiveSeconds” ed è il titolo del nuovo singolo spuntato sabato notte a sorpresa sul sito ufficiale di Rihanna. Il singolo vede protagonisti, oltre a Rihanna, anche Paul McCartney e Kenye West.
Dopo il rilascio sul sto ufficiale Rihanna ha semplicemente postato una foto del trio su Instagram e successivamente su Twitter ha postato “primo assaggio della mia nuova musica“.

Il brano, che da domenica 25 gennaio è ufficialmente disponibile per il download in tutti gli store digitali, è una ballata le cui parti vocali sono affidate alla cantante e a Kenye West mentre a Sir Paul McCartney è affidata la chitarra acustica.

Non è ancora chiaro se “FourFiveSeconds” sarà incluso nel nuovo attesto album di Rihanna che vedrà la luce entro l’anno. Stando a quanto rilasciato a Billboard qualche giorno fa dal rapper Ty Dolla $ign sembra che la traccia sarà inclusa nel nuovo album di Kenye West. Per il rapper per altro si tratta già del secondo brano registrato con Paul McCartney dopo “Only one”.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.