I Foo Fighters in concerto a sorpresa in un club a Los Angeles. Un sogno per i pochi fortunati presenti, una realtà cui Dave Grohl &co. hanno abituato i propri fan (e il pubblico), quella dei concerti a sorpresa per intenderci. Con un minimo di azzardo possiamo definire i Foo Fighters manager di se stessi, capaci come nessuno di farsi pubblicità con apparizioni improvvise e dichiarazioni capaci di tenere vivo il fuoco dell’attenzione: non ultima Dave Grohl ha dichiarata di essere a lavoro con la band sul nuovo album (atteso per il 2014, ndR) registrandolo come nessuno mai ha fatto prima. Nel frattempo alletiamo l’attesa con un live durate due ore e mezza l’altra sera proprio alle porte della Città degli Angeli.
Dall’annuncio del “ritiro” alle esibizioni a sorpresa di Dave Grohl, non ultima la dichiarazione circa la lavorazione del nuovo album atteso per il prossimo anno, cui seguirà con molta probabilità il tour europeo. Nel frattempo i Foo Fighters scaldano i motori in vista dei concerti previsti il prossimo 11 e 13 Dicembre a Città del Messico: l’altra sera hanno intrettenuti i pochi fortunati con un concerto a sorpresa durato circa due ore e mezza e immortalato dal fotografo Michael Eivaz. Il clun è il Rock & Roll Pizza di Moorpark a Los Angeles e questo è un estratto della serata:
Una scaletta letteralmente da brividi (compresa la cover “Breakdown” di Tom Petty and The Heartbreakers), un entusiasta Dave Grohl e un sorridente Taylor Hawkins fanno da padroni nel club. Aspettando il nuovo album.
Foo Fighters @ Rock & Roll Pizza – Moorpark California
- All My Life
- Rope
- The Pretender
- My Hero
- Learn to Fly
- White Limo
- Arlandria
- Breakout
- Cold Day in the Sun
- Long Road to Ruin
- Big Me
- Stacked Actors
- Walk
- These Days
- Generator
- Monkey Wrench
- Hey, Johnny Park!
- This Is a Call
- Bridge Burning
- Dear Rosemary
- Breakdown (Tom Petty and the Heartbreakers cover)
- Times Like These
- Everlong