Foo Fighters annunciano concerto a Cesena il 3 Novembre

0
749

I Foo Fighters mantengono la loro promessa ai Rocking1000 e svelano la tappa a Cesena del loro tour. A Luglio 1000 musicisti si erano radunati nella città romagnola per suonare “Learn to fly” proprio con l’intento di attirare l’attenzione di Dave Grohl e soci e di far aggiungere una tappa al tour europeo proprio a Cesena.

Da ieri circolano sul web i primi indizi circa la data, i fan dei Foo Fighters nelle scorse ore hanno cercato di risolvere il “rebus” che la band di Grohl ha pubblicato sui propri canali social. Anche se l’ufficialità è attesa a breve, sembra quasi certo che la rock band americana suonerà martedì 3 novembre al palazzetto Carisport di Cesena. Tra gli indizi che confermerebbero la tappa la prenotazione del Carisport proprio per il 3 novembre.

I Foo Fighters al David Letteman's Late Show

Se la teoria fosse confermata la data del 3 Novembre sarebbe la prima delle tre previste in Italia, i Foo Fighters infatti sono attesi a Bologna (13 novembre) e Torino (14 novembre). Per Cesena pare che i mille partecipanti al flashmob possano esercitare il diritto di prelazione sui biglietti, mentre i posti disponibili totali sarebbero circa 4mila, con biglietti in vendita su TicketOne.

Visto che alla presunta data dei Foo Fighters a Cesena mancherebbero meno di due settimane, l’ufficialità dovrebbe essere presto annunciata. Non ci resta che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.