Cresce l’attesa per il rilascio del nuovo album di inediti degli Afterhours: il gruppo capitanato da Manuel Agnelli ha annunciato il titolo del nuovo progetto discografico, “Folfiri o Folfox“.
E’ trascorso un mese esatto dalla notizia che annunciava l’uscita di un nuovo capitolo nella discografia di una delle band più originali e controverse nella storia della musica italiana, da allora gli Afterhours stuzzicano la curiosità dei fan con dei post sui propri canali social con nuovi dettagli sul disco, da un frammento della copertina assieme ad una serie di estratti video legati alla gestazione in studio.
Oggi si aggiunge un nuovo tassello fondamentale, l’annuncio del titolo del nuovo disco, “Folfiri o Folfox“, un doppio album di inediti e uscirà il 10 Giugno su etichetta Universal.
Dopo la memorabile esibizione al Primo Maggio di Taranto di fronte a 200.000 persone entusiaste si aggiungono anche nuove date del tour a quelle precedentemente annunciate
Ecco l’aggiornamento con le nuove date confermate dell’intenso tour al via il prossimo luglio e i cui dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane:
- 8.07 – Genova, Goa Boa Festival – NUOVA DATA
- 10.07 – Avezzano (Aq), Kimera Rock Festival
- 14.07 – Milano, Market Sound
- 15.07 – Torino, Flower Fest
- 19.07 -Roma, Rock In Roma
- 06.08 -Treviso, Suoni Di Marca
- 8.08 – Lignano Sabbiadoro (UD), Beach Arena – NUOVA DATA
- 13.08 -Lamezia Terme (Cz), Colorfest
- 27.08 -Empoli (Fi), Beat Festival