
La Promessa anticipazioni spagnole-foto mediasetinfinity- melidicamente.com
Fiocco rosa sul set de La Promessa: le anticipazioni spagnole rivelano la dolce attesa di una delle protagoniste dell’amata soap.
La Promessa è tra le soap spagnole di maggiore successo di Mediaset. In onda tutti i giorni alle 19:35 su Rete 4 conquista dati d’ascolti rilevanti, il che conferma che ha un vasto pubblico di fans che non mancano all’appuntamento quotidiano. Ancora una volta la dirigenza Mediaset ha puntato sulle soap per conquistare gli ascolti: dopo Il Segreto e le varie produzioni turche, La Promessa si rivela vincente. Intrighi, passioni, nuovi amori, tradimenti e bugie sono gli ingredienti di quest’amata soap che non manca di emozionare i telespettatori con i suoi diversi colpi di scena.
Le puntate attualmente in onda in Italia rivelano che Catalina dopo la rottura con Adriano è tornata a Palazzo. La donna sta tentando di riavvicinarsi a Pelayo, ma il conte ha le sue riserve. Manuel e Jana riescono a riunirsi nonostante le avversità. Jana rivela al giovane che in realtà donna Pia non è morta: una notizia che sorprende Manuel. La cameriera confessa anche di essere l’autrice della finta morte di donna Pià: è lei, insieme a don Romulo che ha fatto credere a tutti che la donna fosse deceduta.
Lo scopo di questa sceneggiata è proteggere Pia da Don Gregorio che uscito di galera. Intanto Maria Antonia è agitata a causa degli atteggiamenti di Cruz. La marchesa potrebbe essere a conoscenza della sua relazione con Don Alonso. I fans de La Promessa sono in attesa di scoprire cosa succedere nei prossimi episodi, dove non mancheranno le sorprese e i colpi di scena inaspettati. Diversamente le anticipazioni spagnole sono già state diffuse in rete.
La Promessa, anticipazioni spagnole: Catalina dramma dopo il parto
Le anticipazioni spagnole de La Promessa hanno come protagonista Catalina. La giovane a quanto pare avrà una bambina da Adriano. Quest’ultimo dopo un periodo distante dalla tenuta deciderà di tornare e riavvicinarsi all’ex fidanzata. L’erede de Lujan è ancora sensibile al fascino del contadino, e i suoi sentimenti, nonostante il tempo trascorso lontani, non sono cambiati.

Tuttavia Catalina decide di non tornare insieme al contadino visto il loro trascorsi burrascosi. Dopo aver avuto un’accesa discussione con il conte Pelayo, la giovane si rifugerà da Adriano che tenterà di consolarla. I due trascorreranno una notte di passione insieme, e Catalina resta incinta, ma la marchesa eviterà di dire al contadino che il figlio è suo.
Poco prima del parto Catalina avrà una nuova discussione con Adriano, lite che gli procurerà le contrazioni. Angela e Curro la aiuteranno a partorire una bambina, ma la marchesa avrà un crollo e sarà condotta d’urgenza a Palazzo. La giovane aspetta due gemelli e per far nascere il secondo bambino rischierà di morire. Sarà un travaglio lungo e doloroso: lei e il bambino si salveranno?