Uscirà il 29 Maggio 2012 il nuovo album dei Finley che tornano con materiale inedito a due anni dalla pubblicazione di “Fuori!“, terzo album firmato dai ragazzi milanesi che hanno debuttato nel 2006 con “Tutto è possibile” trascinato dal successo di singoli quali la title track e “Diventerai una star“. La band ha poi vinto, quello stesso anno il “Best Italian Act” degli MTV Europe Music Awards di Copenaghen per poi aggiudicarsi l’anno successivo tre premi agli MTV TRL Awards nelle categorie “Italians Do It Better”, “Best Lacrima Awards” e “Best Number One Of The Year”.
Il quarto disco della band di Marco Pedretti “Pedro”, si intitola “Fuoco e Fiamme” ed è il primo disco da indipendenti per i Finley che hanno appena fondato una nuova etichetta con la quale hanno prodotto il disco (distribuito da Artist First).
Una serie di importanti novità dunque per i fan della band che potranno seguire i Finley attraverso il sito ufficiale, il canale youtube, i profili Twitter e Facebook sempre aggiornati dagli stessi membri: sarà così possibile rimanere quotidianamente in contatto con loro e conoscerne impegni e progetti.
L’etichetta appena fondata non è però l’unica novità del mondo Finley che hanno annunciato l’ingresso ufficiale nella band Ivan, nuovo bassista, che insieme ai membri storici Marco Pedretti “Pedro” (voce), Carmine Ruggiero “Ka” (chitarra) e Danilo Calvio “Dani” (batteria), è in studio per terminare la registrazione dei brani che faranno parte del nuovo progetto discografico che è stato raccontato dalla band attraverso Timeline, la serie sul web attraverso la quale i Finley hanno condiviso con i fan i momenti relativi alla produzione del disco, un album del quale Pedro ha parlato di un lavoro con una forte identità rock.
Non resta dunque a tutti i fan dei giovani ragazzi milanesi che rimanere in attesa di nuovi dettagli che arriveranno a breve.
non vedo l’ora che esca loro sono la mia band preferita!!!!!!!! finley siete unici da un vstro fan