I Finley hanno deciso di festeggiare in grande stile i loro 10 anni di musica. Infatti, in occasione di questo importante traguardo, la pop-rock band milanese darà alla luce, il prossimo 4 dicembre, un nuovo album di inediti dal titolo “Sempre solo noi“. Il disco, in vendita nei negozi di dischi in tiratura limitata e in tutti i digital store, sarà disponibile da oggi, martedì 27 novembre, in pre-order sul sito www.musicfirst.it.
Ma non è tutto. Il nuovo progetto discografico dei Finley farà parte dello special pack “1985 Limited Edition“, dove sarà possibile trovare anche la riedizione di “Fuoco e Fiamme“, l’ultimo progetto discografico del gruppo pubblicato lo scorso 29 maggio, sempre per l’etichetta indipendente Gruppo Randa. All’interno del cofanetto, in edizione limitata e distribuito da Artist First, oltre a tutti i dischi precedenti della band italiana, ci sarà anche il “Gruppo Randa Manifesto“, un poster mosaico realizzato con le innumerevoli foto inviate dai fan i tutti questi anni di onorata carriera.
Ecco la tracklist del nuovo album dei Finley, “Sempre solo noi“:
- Sempre Solo Noi
- Buona fortuna
- Le mie cattive abitudini
- Invincibile
- Un giorno qualunque
- Un freddo lungo inverno
- Und1c1
Inoltre, in concomitanza al lancio ufficiale di “Sempre solo noi“, i Finley saranno impegnati in una serie di live promozionali. Tra le date vi segnaliamo quelle di sabato 1 dicembre, al Fillmore di Cortemaggiore (Piacenza), e di sabato 8 dicembre alla Casa della Musica di Napoli. Il “Fuoco e Fiamme Tour 2012“, partito lo scorso 9 novembre, prevede in calendario solo 6 concerti (forse in vista dell’uscita del nuovo album e del cofanetto), ma ovviamente non si esclude che molto presto la band possa aggiungere nuovi appuntamenti in altre città italiane, per permettere a tutti i fan di assistere ad una delle loro performance dal vivo.