I Finley festeggiano i 10 anni di musica con “Sempre solo noi”

0
1298
Finley - foto di Tommaso Gesuato
Finley | © Tommaso Gesuato

I Finley hanno deciso di festeggiare in grande stile i loro 10 anni di musica. Infatti, in occasione di questo importante traguardo, la pop-rock band milanese darà alla luce, il prossimo 4 dicembre, un nuovo album di inediti dal titolo “Sempre solo noi“. Il disco, in vendita nei negozi di dischi in tiratura limitata e in tutti i digital store, sarà disponibile da oggi, martedì 27 novembre, in pre-order sul sito www.musicfirst.it.

Ma non è tutto. Il nuovo progetto discografico dei Finley farà parte dello special pack “1985 Limited Edition“, dove sarà possibile trovare anche la riedizione di “Fuoco e Fiamme“, l’ultimo progetto discografico del gruppo pubblicato lo scorso 29 maggio, sempre per l’etichetta indipendente Gruppo Randa. All’interno del cofanetto, in edizione limitata e distribuito da Artist First, oltre a tutti i dischi precedenti della band italiana, ci sarà anche il “Gruppo Randa Manifesto“, un poster mosaico realizzato con le innumerevoli foto inviate dai fan i tutti questi anni di onorata carriera.

Finley - foto di Tommaso Gesuato
Finley | © Tommaso Gesuato

Ecco la tracklist del nuovo album dei Finley, Sempre solo noi“:

  1. Sempre Solo Noi
  2. Buona fortuna
  3. Le mie cattive abitudini
  4. Invincibile
  5. Un giorno qualunque
  6. Un freddo lungo inverno
  7. Und1c1

Inoltre, in concomitanza al lancio ufficiale di “Sempre solo noi“, i Finley saranno impegnati in una serie di live promozionali. Tra le date vi segnaliamo quelle di sabato 1 dicembre, al Fillmore di Cortemaggiore (Piacenza), e di  sabato 8 dicembre alla Casa della Musica di Napoli. Il “Fuoco e Fiamme Tour 2012“, partito lo scorso 9 novembre, prevede in calendario solo 6 concerti (forse in vista dell’uscita del nuovo album e del cofanetto), ma ovviamente non si esclude che molto presto la band possa aggiungere nuovi appuntamenti in altre città italiane, per permettere a tutti i fan di assistere ad una delle loro performance dal vivo.

Finley – “Bonnie & Clyde”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.