Stephanie Rose Bon Jovi, figlia del rocker Jon Bon Jovi, è stata ritrovata svenuta, in stato confusionale in overdose da eroina, nel dormitorio dell‘Hamilton College a New York dove la giovane frequenta l’università. In seguito, la ragazza è stata denunciata perché ritrovata in possesso di sostanze stupefacenti, siringhe, marijuana e tutti elementi che suggeriscono una lunga liaison tra Stephanie e “le cattive abitudini”. Insieme alla diciannovenne è stato ritrovato un suo amico di facoltà che fortunatamente ora si trova fuori pericolo. Ovviamente coinvolto nelle indagini anche l’Istituto Universitario, il quale nonostante un rigido regolamento, dovrà spiegare il motivo per cui questi giovani studenti abbiano introdotto tali sostanze all’interno dei dormitori.
Ore d’apprensione dunque per il papà rocker Jon Bon Jovi e mamma Dorothea Hurley, i quali si sono conosciuti durante il percorso universitario e sono convolati a nozze nel 1989 e sono genitori di altri 3 figli maschi: Jesse James Louis, Jacob Hurley e Romeo Jon. Ancora un volta il mondo della musica viene segnato da scandali e per questa occasione non direttamente, coinvolge la famiglia di un grande protagonista della musica dunque confermando uno dei luoghi comuni più famosi.
Jon Bon Jovi è il leader del gruppo rock dei Bon Jovi, band nata alla fine degli anni 80 e protagonista indiscussa del movimento Hair Rock, da anni ormai sulle scene mondiali.
Proprio per il 2013 la band ha deciso di pubblicare il dodicesimo album (ufficiale, escluse tutte le raccolte e i live) “What About Now“, per ritornare a calcare i grandi palchi mondiali con un tour promozionale chiamato “Because We Can – The Tour“, che partirà il 13 febbraio 2013 dal Centre Bell di Montrèal e che toccherà anche il nostro paese la prossima estate allo Stadio San Siro di Milano il 29 giugno 2013. Dunque, dopo tutto l’entusiasmo del ritorno è toccato a papà Jon beccarsi questa stangata, che sia il caso di lasciar perdere la musica in maniera così attiva concentrandosi sulla famiglia per evitare questi incidenti di percorso?