Questo Festival di Sanremo 2013 si sta tingendo di mistero. Manca ormai meno di un mese all’inizio della kermesse e non si sono ancora scelte le vallette che accompagneranno Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in questo percorso lavorativo e televisivo. In queste ore, però, il mondo del gossip e della televisione sta pressando su tre nomi sicuramente diversi ma altrettanto importanti per quanto riguarda le splendide ragazze che saliranno sul palco del Teatro Ariston.
Tre bellezze, come dicevamo, che hanno fatto dell’avvenenza il proprio lavoro nonché il biglietto di visita per il mondo che conta. Una bionda, una bruna e una rossa, ecco a voi Bar Refaeli, Bianca Balti e Miriam Leone. La notizia non ha ancora avuto una conferma ufficiale e, come stiamo ripetendo ormai all’infinito per quanto riguarda gli ospiti, sono solo indiscrezioni al momento.
Due volti italiani e una bellezza invece israeliana; scenderanno tutte e tre dalla scalinata del Festival di Sanremo?
Tre nomi e non i consueti due soliti e classici del Festival di Sanremo 2013, la bionda e la mora. Fabio Fazio però è un conduttore che ha sempre osato e in questo caso l’abbondanza sicuramente potrebbe premiare. Tre personalità con un background diverso l’una dall’altra ma con un’avvenenza che di certo farà felici i telespettatori maschili che dal 12 al 16 Febbraio 2013 guarderanno il Festival di Sanremo 2013. Vediamo di conoscere meglio queste tre ragazze.
Bar Refaeli, classe 1985, professione supermodella. La bellissima modella israeliana porterebbe una nota internazionale in un cast ovviamente italiano. Bar ha iniziato la professione di modella da giovanissima, all’età di quindici anni. Da allora per lei un successo planetario dimostrato da contratti da sogno e da altrettante copertine molto affascinanti e ambite sui principali magazine del settore e non. Bar Refaeli si è cimentata anche nella professione di attrice, mediante il ruolo di protagonista della serie tv israeliana Pick Up. Per lei qualche altro ruolo televisivo ma soprattutto Bar ha affrontato, successivamente, la professione di conduttrice senza però mai dimenticare la sua professione numero uno, ossia quella di modella. Finita nel mondo del gossip soprattutto per la relazione con l’attore Leonardo di Caprio, terminata nel 2011, Bar Refaeli potrebbe essere pronta per affrontare questa nuova avventura, tutta italiana.
Bianca Balti, classe 1984, professione supermodella. Bianca ha trovato successo nel mondo della moda nel 2005 grazie ad un contratto, in esclusiva, con Dolce&Gabbana. La modella italiana ha prestato il volto a numerose case di moda, da Armani passando per Roberto Cavalli toccando anche Intimissimi e La Perla. La bellezza di Bianca Balti ha raggiunto pure Victoria’s Secret, infatti la Balti ha posato per il catalogo della nota casa d’abbigliamento intimo femminile. Assieme a Mariacarla Boscono ed Eva Riccobono, Bianca Balti forma il trio delle modelle italiane, di nuova generazione, più pagate. Dopo la nascita della piccola Matilde, Bianca ha deciso di trasferirsi a New York, culla della moda che conta. Numerose le copertine catturate da Bianca Balti, divenuta nel 2012 anche testimonial di L’Oréal. A lei recentemente è stata dedicata anche una mostra, allestita nella cornice dei Mercati Traianei di Roma dal titolo “Bianca Balti: Immagini di una favola di moda”.
Una bionda, una mora, mancava una rossa. Ecco il nome di Miriam Leone, classe 1985, professione modella, conduttrice televisiva nonché attrice. Un background, quello di Miriam, che risalta soprattutto per la vittoria a Miss Italia del 2008. Da allora, però, la Leone ha macinato molte apparizioni e conduzioni televisive nonché ruoli cinematografici. Dopo “Uno Mattina Estate” e “Mattina in famiglia”, Miriam Leone si è prestata al cinema dove è apparsa in “Il ritmo della vita”, “I soliti idioti”, “Un passo dal cielo”. Molte presenza positive quelle di Miriam Leone che è stata eletta come madrina dell’edizione 2012 del festival internazionale “Roma Fiction Fest” che si è svolta durante fine Settembre, inizio Ottobre.
Questi i tre volti delle presunte vallette del Festival di Sanremo 2013. Voi cosa dite? Quanta verità c’è in questi primi pettegolezzi?