Festival di Sanremo 2010: Valerio Scanu si appella ai fans

0
487

Il piccolo sardo, Valeio Scanu, non si aspettava di essere eliminato dal Festival di Sanremo 2010 e invece la giuria ha decretato che la sua canzone con quella dei Sonohra non fossero all’altezza di continuare la corsa verso la vottoria.

Tuttavia, già la critica, non aveva apprezzato molto, il brano scritto da Pierdavide Carone, attuale componente della squadra bianca di Amici, Per Tutte Le Volte Che, forse anche perchè le aspettative erano molto alte, vista l’unione dei due grandi talenti di Amici.

Ora Scanu esprime la sua amarezza sull’Unione Sarda: “Oggi, più che mai, tocca a me. Ieri la giuria demoscopica ha decretato la mia eliminazione: ma io sono ancora qua, più sicuro che mai, forte, determinato. Ad andare avanti. A non fermarmi mai“. E si rivolge ai suoi fans, al suo pubblico, affermando: “Oggi, più che mai, ho bisogno di voi. Dei vostri voti, del vostro calore, della vostra energia. Ho letto con grande attenzione ogni pensiero, ogni sensazione, ogni emozione che affidate ai social network, ai forum, ai blog. Sapervi così vicino, in questa mia avventura, mi dà fiducia e coraggio. E mi fa capire che la strada che ho deciso di seguire è quella giusta. Amo la musica come la mia stessa vita: anzi, la musica è la mia vita, e la mia vita è la musica. Il percorso è in salita: come cantava Lucio Battisti ci sono discese ardite e risalite. Ma io, insieme a voi, so che ce la farò”.

Non ci resta che farti, il nostro più grande “In bocca al lupo”!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.