Festival di Sanremo 2010: il live blogging della seconda serata

0
816

Come per la prima serata del Festival di Sanremo, andato in onda ieri, vi aspettiamo stasera alle ore 21.00 per il live blogging. MelodicaMente seguirà tutta la kermesse canora esprimendo i nostri personali pareri sulle esibizioni e le eliminazioni degli artisti in gara.
Vi aspettiamo!

0.24: Valerio Scanu e i Sonohra sono gli artisti eliminati. Il pubblico non approva

00. 17:  I dieci artisti che passano il turno alla fase successiva sono: Enrico Ruggeri, Malika Ayane, Marco Mengoni, Povia, Irene Fornaciari e Nomadi, Noemi, Simone Cristicchi, Fabrizio Moro, Irene Grandi, Arisa

00.11: I due artisti Nuova Generazione che passano in finale in programma venerdì prossimo  sono Luca Marino Nina Zilli

00.05: Si chiude il televoto, adesso si attende il verdetto della giuria per la classifica degli Artisti e Artisti Nuova Generazione, presto scopriremo gli esclusi della seconda serata ( 2 brani per gli artisti e 3 per la Nuova Generazione)

23.59: Luca Marino è l’ultimo dei cinque artisti Nuova Generazione ad esibirsi in questa puntata, presentando il brano “Non mi dai pace” (testo)

23.55:  tocca ora a Jacopo Ratini che propone il brano “Su questa panchina” (testo)

23.46: il terzo artista Nuova Generazione è Mattia De Luca con “Non parlare più” (testo)

23.40: i secondi ad esibirsi sul palco dell’ariston sono i favoriti nella categoria, i Broken Heart College con “Mesi” (testo)

23.36: E’ il momento della presentazione degli artisti Nuova Generazione e la prima ad esibirsi è Nina Zilli con “L’uomo che amava le donne” (testo)

23.28: Ritorna il corpo di ballo delle Moulin Rouge a trasformare il palco dell’Ariston in festa

23.22: Ultimo artista in gara per stasera è Arisa che accompagnata dalle sorelle Marinetti presenta “Malamorenò” (testo)

23.16: Altro attesissimo artista del Festival e candidato alla vittoria secondo i bookmaker è Marco Mengoni che presenterà “Credimi Ancora” (testa)

23.07: Michelle Rodriguez fa il suo ingresso sul palco di Sanremo accolta dal pubblico in sala.

22.58: La conduttrice annuncia la presenza di Michelle Rodriguez, una delle  protagoniste di “Avatar“, kolossal di James Cameron.

22.54: E’ la volta di Simone Cristicchi che porterà un po’ di allegria con il brano “Meno Male” (testo)

22.47: Arriva il turno dell’artista più atteso dai giovani, Valerio Scanu con “Per tutte le volte che” (testo)

22.41: La prossima ad esibirsi è Irene Grandi che proporrà “La cometa di Halley” (testo), con la speranza che possa tirar fuori la grinta che ieri è forse mancata.

22.36: Ritorna la gara canora con i Sonohra con “Baby” (testo)

22.29: Dopo una lunga ed interessante intervista con la Principessa Rania di Giordania, Antonella Clerici introduce i tre tenorini con ” ‘O Sole mio”  come omaggio alla bella ospite.

22.10: Antonella Clerici annuncia l’arrivo della Principessa Rania di Giordania.

22.04: Irene Fornaciari, a piedi nudi, insieme ai Nomadi cantano “Il mondo piange” (testo).

21.59: breve intermezzo della Sanremo Festival Orchestra prima della pubblicità

21.54 una sensuale Malika Ayane entra in scena per proporre nuovamente “Ricomincio da qui” (testo).

21.49: Dopo l’omaggio a Claudio Villa dei tre baby tenori è il turno ora di Fabrizio Moro con “Non è una canzone” (testo)

21.39: Antonella Clerici introduce i tre baby tenori Ignazio, Piero e Gianluca , rivelazione del programma “Ti lascio una canzone“, recentemente chiamati da Quincy Jones, in rappresentanza dell’Italia, per la registrazione di “We are the world” for Haiti insieme a numerosi artisti internazionali.

21.33: Il terzo artista a salire sul palco è Enrico Ruggeri con il brano dedicato alle donne “La notte delle Fate” (testo)

21.26: E’ il turno di una delle favorite al podio, Noemi che presenta il brano “Per tutta la vita” (testo)

21.21: Il primo artista in gara è Povia che canta “La Verità” (testo)

21.10: Inizia la seconda serata di Sanremo 2010, e come annunciato nella serata di ieri da Antonella Clerici, l’apertura è rappresentata da una bellissima coreografia che ruotava intorno a una piuma, e in un secondo momento da una coreografia eseguita dal corpo di ballo deel Moulin Rouge di Parigi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.