Sono stati resi noti i nomi dei giovani che parteciperanno alla sessantesima edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuova Generazione.
Al concorso per le Nuove Generazioni di Sanremo 2010 quindi oltre ai due artisti già ammessi per la vittoria a SanremoLab Romeus (Carmine Tundo) con il brano “Come l’autunno” e Jacopo Ratini con “Su questa panchina”, si aggiungono quindi Mattia De Luca con “Non parlare più”, Tony Maiello con “Il linguaggio della resa”, Nicolas Bonazzi con “Dirsi che è normale”, Luca Marino con “Non mi dai pace”, i Broken Heart College con “Mesi”, i La Fame di Camilla con “Buio e luce”, Nina Zilli con “L’uomo che amava le donne” e Jessica Brando con “Dove non ci sono ore”.
Tra gli otto nuovi finalisti quindi c’è il già noto Tony Maiello, partecipante alla prima edizione del talent show X Factor sotto l’ala protettrice di Mara Maionchi. Per lui un futuro simile a quello di Marco Carta?
l’unica canzone che meritava quel posto è quella di tony gli altri sono solo dei grandi raccomandati
l’unoico brano che meritava quel posto a sanremo e quello di Tony gli altri sono solo dei grandi raccomandati
Meritava il posto a Sanremo, FABIO CINTI.
Incompententi!
IL LINGUAGGIO DELLA RESA
IL LINGUAGGIO DELLA RESA
IL LINGUAGGIO DELLA RESA
IL LINGUAGGIO DELLA RESA
GRANDISSIMO TONY! SPACCA TUTTOOOOOOOOOOOOOO!
Mi piace molto la canzone di Mattia de Luca ma qll di Tony è la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello e bravissimo
che bello! SN CONTENTA X TONY!!!!
IN bocca al lupo…ora….vola!!!
Forza Tonyyyy!!!!la tua canzone spacca e quel posto è meritatissimo!!!!bravo,tu si ke sei un’artista..hai lavorato duro,hai seminato e ora raccoglierai…!!!! spacca tuttoooooo!!!! =) in bocca al lupooo!
deve vincere Valerio!!! Forza Vale!!!