Fergie, Pink, Megan Fox: tutte lesbiche?

0
3024

Sembra che negli ultimi giorni le dichiarazioni sui propri gusti sessuali siano diventate di moda nel mondo della musica e del cinema. Ancor di più sembra che siano gli interessi omesessuali ad attirare persone come Fergie dei Black Eyed Peas, Pink e Megan Fox.
Dopo un burrascoso matrimonio con Carey Hart durato due anni, Pink ha infatti dichiarato la sua attrazione sessuale verso le donne, ma, dice –  “Non sono gay, quindi non avrò mai una relazione sentimentale con una ragazza. Ma non ho mai nascosto di aver provato a fare sesso con una donna. Voglio solo puntualizzare che mi piacciono troppo gli uomini per instaurare un rapporto duraturo con una Miss”.
Recentemente anche Fergy, la bella dei Black Eyed Peas, ha dichiarato al Sun: “Ho sperimentato tutto ma non ho mai avuto una ragazza fissa. Aspettate di vedere il prossimo video che si intitola I Got A Feeling. Avrò degli incontri ravvicinati con delle ragazze ad un certo punto. Ho incontrato le figuranti, tutte eterosessuali, prima del ciak. E ne sono rimasta colpita: erano tutte bellissime e anche molto sensuali. Una di queste era anche la fidanzata del regista, lui era così felice di vederla insieme a tutte queste donne stupende”. Al Daily Mirror invece ha dichiarato di aver perso la verginità dopo i 18 anni e di aver avuto tanti uomini. Ma ha anche ammesso di essere stata spesso anche con donne.

Ma è davvero così oppure è solo un altro modo di farsi pubblicità? Intanto potete ammirare le immagini della nostra gallery.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.