Fabri Fibra si gode il successo ottenuto dall’album “Controcultura” che nella prima settimana di pubblicazione ha raggiunto la vetta della classifica Fimi per i dischi più venduti.
Tra le chiavi del successo del rapper di dire la sua su personaggi noti del mondo dello spettacolo, e non solo, rei secondo Fibra di essere troppo ipocriti. Ricorderete le accuse fatte a Marco Mengoni o a Marco Carta e di altri personaggi di cui già tante volte vi abbiamo parlato.
Ultima destinataria delle sue “lamentele” è stata la conduttrice Barbara D’Urso, che domenica scorsa ha ospitato nel suo studio di Domenica Cinque, l’ultimo vincitore di Sanremo Valerio Scanu.
“Mi piacerebbe anche che le domande su droga e giovani venissero fatte a tutti e non solo a me. – ha detto Fabri Fibra al Corriere della Sera – Invece vedo che Barbara D’Urso intervista Valerio Scanu, il vincitore di Sanremo, e gli chiede se i suoi genitori sono felici del suo successo“.
Pronta la replica della conduttrice che fa sapere al rapper di essere il benvenuto nel suo studio:
“Caro Fabri Fibra, siccome mi piaci molto, ti invito ufficialmente qui se ti va. – ha detto la D’Urso durante la puntata di ieri di Domenica Cinque – Ti dimostreò che posso fare domande anche diverse per una volta, ad esempio, se le persone che ti vogliono bene sono felici per il tuo successo“.
Chissà se Fabri Fibra, finora allergico a presenziare in TV accetti l’invito della D’Urso.