Dopo un periodo di assenza, torna finalmente in scena un’artista che ha saputo conquistare il pubblico con una canzone strepitosa e con un indiscutibile talento. Si tratta di Estelle che ha infatti pubblicato un nuovo album ed è impegnata in un tour alla conquista dell’Europa: la cantante sarà in Italia con un’unica data a Milano il prossimo 7 Maggio alla Salumeria della Musica.
Il nuovo disco “All of Me” segna dunque il ritorno sulla scena musicale dell’artista britannica dopo lo strepitoso successo del brano “American Boy”, realizzato in collaborazione con Kayne West e che ha in breve tempo scalato le classifiche di tutto il mondo: la canzone è stata una hit radiofonica in tutta Europa ed è rimasta diverse settimane in cima all’airplay di Inghilterra, Italia, Belgio, Danimarca e Irlanda.
Il secondo album di Estelle, “Shine” ha sancito l’esordio dell’etichetta discografica Homeschool di John Legend e proprio grazie al grandioso successo del suo secondo lavoro, Estelle è arrivata a vincere un Grammy nel 2008 ed è riuscita a vendere due milioni di copie in tutto il mondo.
Oggi Estelle torna dunque con un nuovo disco, il terzo della carriera , ed è appena ripartita per un nuovo tour europeo lo scorso 20 Aprile. Al nuovo album hanno collaborato grandi nomi della musica come Rick Ross, Chris Brown, Trey Songz e Janelle Monáe. Nelle scorse settimane la cantante è tornata a farsi sentire con “Do My thing”, il primo singolo estratto dal nuovo album: si tratta di un brano ritmato con forti influenze soul e pop.
Per quanto riguarda invece lo show milanese si sa che avrà come special guest gli IORI’S EYES, il duo indie italiano che ha appena debuttato con l’album “Double Soul“. I biglietti sono in vendita a 24 euro più prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita Barley Arts Promotion.