Strade ben separate quelle degli One Direction e Taylor Swift visto che Harry Styles sembra aver chiesto al regista Morgan Spurlock, il quale si sta occupando del film autobiografico sulla band, di evitare qualsiasi scena in cui rientri anche la bella cantante americana in quanto quello vissuto con Taylor è un capitolo chiuso. Strade musicali diverse ma soprattutto strade personali ben separate. Intanto Taylor sembra essere impegnatissima con la musica visto che qualche giorno fa ha rilasciato il video del singolo “22” contenuto in “Red“. Il 13 Marzo 2013, inoltre, è iniziato il suo tour che la vedrà toccare moltissime location. Il videoclip è stato realizzato a Zuma Beach in California e “22” è stato presentato nel programma “Good Morning America”.
La cantante come solito molto sorridente e spigliata ha introdotto il video dicendo che è molto felice dell’inizio di questo Red Tour e che “22” è stato girato lo scorso mese. Taylor ha infine concluso dicendo che non si è mai divertita così tanto a realizzare un video perché le ragazze che compaiono all’interno sono davvero le sue migliori amiche.
Passando ad indagare il video di “22” si vede Taylor, in tutta la sua essenza giovanile, divertirsi con le amiche. Un videoclip molto colorato dove Taylor incanta la telecamera scherzando e sorridendo ad essa. La Swift indossa occhiali a forma di cuore, per poi passare all’ambiente della spiaggia al tramonto. Un brano molto vivace, divertente, fresco. Taylor Swift questa volta opta per una scelta totalmente femminile: le protagoniste del video, oltre ovviamente la Swift, sono le sue amiche di sempre. Non compare nessuno personaggio di sesso maschile, a parte nella grande festa finale e con un ruolo assolutamente marginale, quasi a dire che per una volta l’amicizia femminile è più forte di tutto.
“22” è già entrato fra le tendenze di Twitter e sul social network se ne sta ovviamente parlando moltissimo. La bionda cantante è da sempre molto avvezza a questo tipo di videoclip colorati, ritmati. “22” è un brano molto leggero ed estivo, valorizzato ancor più da un video che profuma proprio di clima estivo e di divertimento. Da un pomeriggio con le amiche si passa velocemente ad un party serale dove la felicità compare sui volti dei presenti. Ogni tanto un po’ di leggerezza di vuole e Taylor Swift in questo video è una ventata di freschezza.
Error loading player:
No playable sources found