Come Eros Ramazzotti anche Beyoncé Knowles pubblica oggi un cd+ dvd sul suo ultimo tour.
“I Am…World Tour“, titolo che si rifà all’ultimo album in studio “I Am… Sasha Fierce” del 2008 uno tra gli album più venduti del 2010, ripropone in 90 minuti l’intero concerto con cui la ex Destiny’s Child ha girato il mondo tra marzo 2009 a febbraio 2010, toccando 32 Paesi in tutti sei i continenti e reaggiungendo oltre un milione di spettatori.
Prodotto e diretto da Beyoncè, il DVD-Bluray di “I Am…World Tour” raccoglie tutte le sue più belle canzoni in versione live, molte immagini del backstage con la partecipazione di Jay Z e Kanye West.
Le immagini in esclusiva del lavoro di Beyoncè sono state l’esordio per il primo canale tv visibile sul popolare social network Facebook: Play.me Tv. Un canale interamente dedicato alla musica che oggi per l’anteprima di “I Am…World Tour” è stato seguito da oltre un milione di utenti .
Pare inoltre che Beyoncé stia già lavorando ad un nuovo album e che abbia per questo contattato il noto produttore Jim Jonsin, il quale ha dichiarato: “Beyoncè, che onore, abbiamo ricevuto una sua chiamata per iniziare a lavorare con lei. Cominceremo tra una o due settimane e non vedo l’ora…Le stiamo inviando le prime tracce, vediamo se le piaceranno e se sarà così seguiremo questa prima impronta“.
Di seguito il trailer: