Emma, a Napoli un concerto tra grinta, amore ed apprensione per una fan

1
2411
Emma Marrone - Palapartenope
Emma Marrone live a Napoli | © Luigi De Felice

Continua a raccogliere consensi Emma Marrone, impegnata in questi giorni con il suo Sarò Libera Tour Invernale che proprio ieri, 22 Novembre, l’ha vista trionfare al Palapartenope di Napoli. Napoli ama Emma, visto il pienone registrato per il live, ma l’amore è corrisposto considerando che la giovane cantante salentina al termine del concerto ha twittato la frase “Napoli Rint’U Core!!! Grazie..Vvb Em“. Il rapporto tra la città partenopea ed Emma era forte già ai tempi della love story della cantante e del ballerino Stefano De Martino, consolidandosi anche dopo la rottura dei due.

Emma si presenta davanti al suo pubblico, tra cui erano presenti anche il fratello Francesco e i genitori Maria e Rosario, in mini shorts color oro non ha risparmiato grinta, energia e calore coinvolgendo i numerosi fan accorsi ad assistere la loro beniamina. “Calore“, “Non è l’inferno“, “Sarò Libera“, “Tra passione e lacrime“, “Cercavo amore” e tutti i brani che in questi due anni l’hanno resa celebre hanno infiammato il Palapartenope. Insieme al padre la cantante vincitrice del talent show di Maria De Filippi prima e dell’ultima edizione di Sanremo poi, ha anche eseguito il brano “Senza Averti Mai“. Insomma non è mancato proprio nulla ieri al live, neanche i momenti di panico quando una fan, forse per la troppa calca, è svenuta: Emma dal palco si è accorta di quanto stesse accadendo e non ha esitato ad interrompere la sua esibizione per sincerarsi delle condizioni di salute della malcapitata.

Tra poche ore Emma sarà di scena al Gran Teatro di Roma per poi proseguire con le tappe di Pesaro, Firenze, Torino, Bologna e in chiusura, il 1 Dicembre prossimo, a Genova. Poi per lei sarà riposo, quel riposo lontano da palchi e tv che nei mesi scorsi aveva invocato.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.