Negli ultimi giorni Emma Marrone è stata al centro della discussione in merito alla sua voce e i problemi che hanno riguardato un presunto affaticamento delle corde vocali. La cantante decisa come sempre, però, ha pensato bene di smentire il tutto e rassicurare i fan con il seguente messaggio: “notte amici miei.. Oggi grande giornata.. Come sempre!! Ps. La mia voce brilla alla grande! Il resto sono cazzate! Vvb EM” Dunque, ci si chiede la verità dove stia ma ormai siamo abituati ad illazioni, smentite, bufale, verità della stampa e degli artisti, rapporto d’amore e odio che si pensa proseguirà anche nei secoli a venire. Emma, inoltre, sembra che stia riprendendo in mano la propria vita alla grande dopo la grande esposizione mediatica del triangolo con Belen e l’ex fidanzato Stefano.
La scorsa settimana da Maria De Filippi a “C’è posta per te” si è presentata la sua grande amica e collega Alessandra Amoroso e, domani sera, è giunto anche il turno di Emma che ritornerà ad abbracciare la sua “mamma televisiva” ossia proprio la De Filippi. Assieme alla cantante, come ospite del 27 Ottobre 2012 di “C’è posta per te” ci sarà anche Cristiano Ronaldo.
Ritorniamo però a parlare della musica e del tour che agli inizi di novembre riprenderà; Emma dall’uscita di “Sarò Libera” non si è fermata un attimo fra apparizioni tv e tour e, anche se fosse, un affaticamento delle corde vocali non sarebbe neanche una cosa inusuale ma, Emma ha voluto rassicurare i suoi fan dicendo che la sua voce non è mai stata cosi splendida, quindi, perché non le dovremmo credere? La cantante di recente ha apportato anche un cambiamento di look che subito a suscitato commenti positivi, capelli come sempre biondissimi e un taglio molto “naturale” per la cantante di origini salentine.
Recentemente Emma è stata ospite anche di “Verissimo” dove ha spiegato che non prova più alcun tipo di odio e rancore verso Belen e Stefano. Emma ha sdrammatizzato la questione dicendo che sono cose che succedono ma ora spera di trovare un uomo con il cervello, concludendo con “l’amore è nell’aria”. La cantante sembra aver trovato una propria oasi felice nel marasma del mondo musicale e un uso dei social network che fa sentire la star di casa nostra sicuramente più accessibile e vicino ai fan. Qualche minuto fa, Emma Marrone ha salutato tutti via Twitter con una foto che la vede ancora semi-addormentata prima di alzarsi dal letto: un buon giorno a tutti da Emma, quindi.