Le voci sulla fine del legame tra la cantante Emma Marrone e il ballerino di “Amici” Stefano De Martino, si sono rincorse per giorni e ora pare ne sia arrivata la conferma.
Il settimanale “Visto” ha rivelato infatti che la storia tra i due fosse finita qualche giorno prima che Emma salisse sul palco del Festival di Sanremo, dove ha presentato assieme ai Modà, il brano “Arriverà” che si è piazzato al secondo posto.
“Lei non mi faceva più batter il cuore”- ha dichiarato Stefano alla rivista- “Nell’ultimo anno abbiamo vissuto esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Ma oggi io e Emma siamo due pianeti lontani”.
E in tutto questo non si sa bene dove sia la verità dato che alcuni sostengono che la storia sia finita a causa di un legame tra Stefano e Giulia Pauselli, concorrente dell’edizione in corso, legame che però Stefano smentisce affermando: “Io e Giulia passiamo molto tempo insieme per ballare e questo scatena commenti maliziosi”.
Dall’altra parte c’è invece chi sostiene che dietro le quinte dell’Ariston sia sbocciato l’amore tra Emma e Francesco Silvestri, cantante dei Modà.
“Un amore non corrisposto” ha detto Emma in un’intervista, riferendosi a Stafano, dimostrando di aver accusato il colpo di essere stata lasciata, confermando forse la fine dellaloro storia.