A quanto pare anche la giovane vincitrice di Amici 9, Emma Marrone, ha dovuto subire il rovescio della medaglia, l’altra parte del successo fatta di gossip e dicerie, scotto che, a detta della stessa Emma val la pena di pagare visto le grandi soddisfazioni che questo mestiere regala.
E cosi sembra che questo triangolo amoroso che vede la talentuosa salentina Emma contesa dal vincitore di Sanremo 2010, Valerio Scanu e il ballerino Stefano De Martino, alunno della scuola di Amici, sia solo una diceria, a cui la piccola Emma nel programma della domenica pomeriggio di canale 5, Verissimo, ai microfoni della bella conduttrice Silvia Toffanin dedica solo pochi minuti, dicendo semplicemente che tra lei e Valerio Scanu c’è solo una bella amicizia. Tuttavia anche se Emma non ha glissato con grande tranquillità, pare che i due, Valerio e Emma, abbiano fatto coppia agli inizi del 2010, periodo in cui la storia con il ballerino Stefano era alquanto in crisi, ma ora, non c’è alcun dubbio la love story tra Emma e Stefano continua a vele spiegate, tra giornate trascorse insieme a casa Marrone e passeggiate a piedi per le vie di Roma.
Ma Stefano sembra che faccia un passo avanti e due indietro, o forse più semplicemente non vuol rendere pubbliche faccende che sono solo private, ma il giovane ballerino ha dichiarato: “Emma è stata il mio punto di riferimento durante il programma. Per lei provo certamente affetto, ma non saprei definire se si tratti di amore“.