Periodo intenso e fitto di impegni per Emma Marrone dopo la vittoria alla 62esima edizione del Festival di Sanremo con il brano scrittole da Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà “Non è l’inferno”. Già di per sé un personaggio molto richiesto dalle trasmissioni radio e tv, la recentissima vittoria alla kermesse musicale più importante d’Italia le ha dato una marcia ancora in più. Tanto da essere stata invitata lo scorso sabato 10 Marzo al programma di Rai 1 “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci.
All’interno di questa trasmissione, infatti, oltre alla gara tra i concorrenti famosi accompagnati da altrettanti professionisti del ballo da sala, c’è anche spazio ogni puntata per un ospite esterno, in qualità di “Ballerino per una notte”.
Nell’arco di circa un’ora di tempo l’ospite deve imparare una coreografia molto semplice ed eseguirla poi di fronte al pubblico in sala e a casa. Sarà quindi sottoposto al severo giudizio della giuria ed il punteggio accumulato viene ceduto ad uno dei concorrenti a rischio di eliminazione, consentendone la salvezza.
Bene, tutto questo è ciò che è successo anche lo scorso sabato a Emma Marrone, che si è trovata televisamente antagonista della sua madre artistica Maria De Filippi, in quegli stessi istanti in onda su Canale 5 con “Italia’s Got Talent”.
Chi si fosse perso questa ospitata non deve disperare, in rete si trovano già i filmati relativi ed anche noi ve ne postiamo uno al termine di questo articolo.
Oltre alla performance live di “Non è l’inferno”, con cui si aggiudicata il Festival di Sanremo, Emma Marrone ha mostrato anche il proprio talento nella danza, prestandosi alle regole del gioco poco più sopra spiegate e ballando un sensuale tango.
Fasciata da un abito di pizzo estremamente provocante, che ha messo ancor più in risalto la bellezza e la fisicità di questa giovane cantante, accompagnata dal ballerino Ferdinando Iannaccone si lancia nella passionalità di questo ballo.
Non era la prima volta che partecipava a “Ballando con le stelle”, era stata già ospite di Milly Carlucci un anno fa nel 2011, sempre cavalcando l’onda del successo di Sanremo, al tempo concluso con il secondo posto conquistato con i Modà.
Con un fidanzato ballerino professionista (Stefano Di Martino, ndr) poteva Emma Marrone fare una brutta figura nella danza? Certo che no.
EMMA 6 LA MIGLIORE NEL CANTO E ANCHE NEL BALLO POI 6 ANCHE BELLA COSA VUOI DI +’?
TE LO DICO CU TUTT LU COR
W EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
HAI UNA VOCE FANTASTICA
BRAVISSIMA
semplicemente insopportabile.