Emma Marrone festeggia 1 milione di fan su Facebook

0
1062
Emma Marrone | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Emma Marrone, scoperta del talent di Maria De Filippi “Amici” dal quale è uscita vincitrice nella nona edizione, non smette di collezionare successi: e dopo due partecipazioni consecutive al Festival di Sanremo, quella nel 2011 che le è valsa il secondo posto al fianco dei Modà con “Arriverà” e quella di quest’anno, vinta grazie al brano “Non è l’inferno“, la cantante salentina, festeggia il superamento della soglia del milione di fan su Facebook.

La sua pagina ufficiale sul popolare social network segna infatti ad oggi 1.008.124 fan. Un traguardo che Emma ha salutato con un messaggio e un video: “Nn posso credere ai miei occhi. Posso solo dirvi grazie grazie grazie.. X esserci sempre, x quello che mi date e che fate.. E quando la musica unisce i cuori niente potrà dividerli…vvb EM” – ha scritto la giovane cantante lasciando al suo pubblico una clip celebrativa che sulle note del brano presentato a Sanremo 2012, è una sorta di carrellata sulla carriera di Emma con immagini degli inizi unite a quelle del video ufficiale di “Non  è l’inferno” e del backstage.

112752753
Emma Marrone | © Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Il video si chiude con i ringraziamenti di Emma e della sua casa discografica a tutti i fan che hanno reso possibile il raggiungimento di un simile traguardo. Emma Marrone, che attualmente partecipa al serale di Amici assieme ad altri ex partecipanti al talent di Canale 5, ha rinnovato il suo contratto con Universal Music Italia, sacendo così un legame che la legherà  alla casa discografica per i prossimi anni:  il contratto davvero innovativo, coinvolge le attività dell’artista a 360 gradi e consolida e rafforza il sodalizio tra Emma e la Universal Music. Sull’accordo, il presidente Alessandro Massara ha dichiarato:

Siamo molto contenti e motivati perché crediamo che questa nuova collaborazione tra Universal ed un’artista talentuosa come Emma possa regalarci altre soddisfazioni dopo i successi raccolti in questi anni

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.