Elton John contro Madonna: “E’ una spogliarellista da luna park”

1
872
Madonna
Madonna | © Ian Gavan/Getty Images

Pesante attacco a Madonna proveniente da niente meno che Elton John. L’artista ha rilasciato un’intervista ad una tv australiana nel corso di “Sunday Night” e, immediatamente le frasi che hanno colpito Madonna stanno facendo il giro del mondo. Elton John ha espresso il seguente parere “Madonna ormai è finita. La sua carriera lo è, ha toccato il fondo. Sarebbe potuta essere e rimanere una grande cantante pop ma ha esagerato e si è trasformata in una spogliarellista da luna park”.

Proprio quest’ultima definizione sta occupando la prima pagina di tutti i tabloid e, non vediamo l’ora di sapere cosa risponderà la bionda star all’attacco del cantante.

Elton John sembra avere il dente avvelenato contro Louise Veronica Ciccone e ha criticato lo stile di Madonna, la musica e, non ultimo, il tour che sta vedendo la star macinare date in tutto il mondo. Elton John ha definito la tournée di Madonna disastrosa, senza buon senso e troppo permeata di dance. Il baronetto prosegue così praticamente per tutta l’intervista e, non c’è dato sapere il motivo per cui si è scagliato in questa maniera contro la regina del Pop. Le critiche costruttive servono sempre, anche ai vip ma di certo di costruttivo in queste pesanti parole c’è ben poco.

Madonna
Madonna | © Ian Gavan/Getty Images

Sir Elton Hercules John non ha di certo sfoggiato la proverbiale delicatezza e diplomazia inglese ma si è letteralmente concentrato sulla distruzione dell’immagine pubblica di Madonna. Vi chiederete, e le altre star del calibro di Lady Gaga e Rihanna, senza dimenticare Katy Perry? Pure loro spogliarelliste e troppo permeate di dance?

Elton John
Elton John | © Michael Kovac/Getty Images

Elton sembra aver già “dato” in quanto acidità verbale e con le tre colleghe si è mostrato molto più ammorbidito addirittura lodando le ultime due. Non vogliamo di certo scrivere che senza Madonna queste tre “nuove” star non sarebbero mai esistite ma, sarebbe quasi impossibile ignorare il fatto che la star di “Vogue” sia stata un modello per tutti.

Elton John ha quindi fatto la prima mossa, tutta in attacco verso la ex, a quanto pare, amica Madonna, la quale al momento non ha voluto rispondere ma, questa sembra solo la prima svolta di una diatriba.

Ricordiamo infine che recentemente Elton John avrebbe dovuto partecipare alla registrazione della nuova canzone delle Olimpiadi 2012 assieme ai Muse, i quali hanno semplicemente concluso che, visto la sua uscita di scena, hanno dovuto proseguire da soli e da qui è nata “Survival“. Ci piacerebbe tanto sapere che cosa ha fatto Madonna per meritarsi l’appellativo di “spogliarellista da luna-park” ma, il baronetto assieme al compagno Patrick Harris sono volati in vacanza con i figli a Saint Tropez. Magari fra un bagno e una gita in barca Elton sta attendendo la risposta di Madonna.

1 COMMENT

  1. Elton John non è altro che una checca vecchia e invidiosa..che tra l’altro per avere una canzone in classifica deve attendere che muoia qualcuno così come è successo con la meravigliosa lady D. Lasciasse stare Madonna e magari imparasse da lei a mantenersi in forma..chissà che in questo modo potrebbe finalmete tornare a rimorchiare nei locali gay di Londra invece di accontentarsi del suo “compagno” che non è altro che una zitella inacidita e che sta con lui per i soldi e la fama

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.