Un altro nome è stato ufficializzato oggi tra gli ospiti che prenderanno parte ad una delle cinque serate del prossimo Festival di Sanremo. Dopo la conferma sulla presenza di Sir Elton John, Carlo Conti annuncia anche la presenza di Elisa, che tornerà su quel palco che l’ha vista trionfare nel 2001 con il brano “Luce (Tramonti a nord est)“.
La cantante originaria di Monfalcone presenterà live il nuovo brano che attualmente è tra i più trasmessi in radio, “No Hero“, singolo in inglese con cui Elisa torna alle origini; un brano dal sound potente, attualmente disponibile negli store digitali e su tutte le piattaforme streaming, che anticipa l’uscita del nuovo album atteso per marzo (pubblicato da Sugar).
L’album, nono disco in studio di Elisa, uscirà a tre anni di distanza da “L’anima vola“, il cui successo è stato certificato con un doppio disco di platino.
Elisa tornerà ad esibirsi live il prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.
No Hero