Elio e le Storie Tese al Rock in Roma il 19 Luglio

0
817
Elio e le Storie Tese | © Pagina Facebook

Ultimi aggiornamenti relativi al calendario del Rock in Roma 2012. Elio e le Storie Tese prendereanno parte al grande evento della Capitale e saranno in concerto il prossimo 19 Luglio: il concerto si terrà all’Ippodromo delle Capannelle e si sa già che i biglietti  per l’irriverente band saranno disponibili in prevendita su Ticketone dalle ore 10 di domani, mercoledì 21, e da lunedì 26 sugli altri circuiti di prevendita.

La band va così ad aggiungersi al ricco cast che prenderà parte alla manifestazione romana e che include nomi del grande musica internazionale e del calibro dei Radiohead, The Cure, Kasabian, Incubus, Portishead, Justice e Beach Boys.

Come sempre la scaletta dei brani che saranno proposti sul palco da Elio e Co. rimarrà top secret, creando grandi aspettative e curiosità fra il pubblico. La band di Elio è in tour dallo scorso gennaio con “Enlarge your penis” e sta riscuotendo un notevole successo nei teatri di tutta Italia. Come sempre il segreto di tanto successo è il sarcasmo e l’ironia che caratterizza la musica della band che descrive e commenta con toni dissacranti e scanzonati i vari aspetti dell’attualità italiana.

Elio e le Storie Tese
Elio e le Storie Tese | © Pagina Facebook

Sono passati oltre vent’anni dalla pubblicazione del primo album della band, intitolato “Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu”  uscito nel 1989. Da allora Elio e le Storie Tese non si sono più fermati dando vita ad un genere musicale unico in Italia; l’annuncio della loro partecipazione al Rock in Roma 2012 , accanto ai grandi nomi della musica internazionale, è l’ennesima conferma per una band unica che non perderà occasione di divertire e coinvolgere il pubblico seguedo il proprio ed inimitabile stile.

Il calendario dell’evento viene continuamente aggiornato arricchendosi di preziose performance: solo negli ultimi giorni si sono aggiunti i nomi di Caparezza, Negrita e Afterhours. Per rimanere informati sulle novità relative alla manifestazione che infiammerà l’estate romana il prossimo luglio non c’è che da rimanere collegati in attesa di nuove sorprese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.