La band più irriverente e spassosa d’Italia ovvero gli Elio e le Storie Tese, offrirà uno spettacolo molto particolare live dagli studi della redazione di Vanity Fair.
L’appuntamento è per domani, martedì 21 dicembre alle 13.30 su Vanityfair.it, il sito del popolare periodico a pochi giorni dal suo debutto sul web: in diretta streaming gli Elio e le Storie Tese trasformeranno la redazione della rivista nel loro palcoscenico esibendosi in un vero e proprio concerto: l’evento sarà il primo ad essere trasmesso in diretta streaming sul sito.
Tutti coloro che non potessero seguirlo potranno usufruire del servizio di trasmissione on demand che metterà a disposizione per un mese il video integrale dell’esibizione insieme a stralci del backstage e il “The best of” del concerto.
Una location senza dubbio particolare in cui l’estro del gruppo, che ha sfornato molti singolo di successo da” La terra dei cachi” a “Shpalman®”, da “Fossi figo” al recente tormentone di satira politica “Bunga Bunga“, pungente e surrealista come sempre saprà regalare ai fan un bello spettacolo.
Per sapere cosa hanno in serbo gli Elio e le Storie Tese non ci resta che sintonizzarci domani su VanityFair.it.