Un esplosivo ed imprevedibile concerto è quello che dobbiamo aspettarci da Elio e Le Storie Tese il prossimo 29 giugno sul palco del Collisioni Festival di Barolo (Cuneo). Il perché è presto detto: innanzitutto perché con gli Elii non sappiamo mai che cosa aspettarci veramente, poi se consideriamo che la band ha riunito alcuni inaspettati artisti come Cristina D’Avena, Piero Pelù, Geppi Cucciari, Maccio Capatonda. Per l’occasione torna live, in via eccezionale, Rocco Tanica e verranno annunciati anche tanti altri comici, attori e artisti stimati, che daranno vita insieme a Elio e le Storie Tese alla più grande festa mai concepita dal complessino italiano!
Il Collisioni compie quest’anno 10 anni e decide di aprire questa importante edizione proprio con l’ultima data del Tour d’addio di Elio e le Storie Tese che sarà indimenticabile, perché la band lascerà i fan non solo con un ultimo concerto memorabile ma con un intero weekend dedicato.
Sabato 30 giugno Elio e le Storie Tese saranno invitati sul palco centrale di Letteratura del Festival per un’ultima chiacchierata, nella cornice di un weekend fatto di incontri, concerti e degustazioni gratuite di Barolo e dei migliori prodotti wine and food italiani.
Collisioni è il festival agrirock di letteratura e musica con concerti, incontri e dibattiti nelle varie piazzette dell’antico borgo di Barolo patrimonio dell’Unesco. Nel cartellone 2018 c’è già un grande cast di artisti internazionali, dall’unica data italiana dei Depeche Mode, a Steven Tyler, Lenny Kravitz, Max Nek e Renga e Caparezza.