
Eleonora Daniele: una casa da lusso - www.melodicamente.com (photo: Instagram/eleonora_daniele_official)
È una delle conduttrici di Rai1 della mattina, con uno dei programmi più seguiti (“Storie Italiane”). Tanti sono anche i fan e i follower che la seguono sui social.
Una delle domande che tutti si sono sempre posti è: ma dove abita Eleonora Daniele? La sua casa è davvero di lusso e da sogno, che tutti la invidiano. Anche se è partita da un reality show, è riuscita a farsi valere con il suo talento.
Non è una persona che condivide molto della sua vita provata sui social ma, facendo particolare attenzione, anche spulciando in rete, è stato possibile scoprire qualcosa anche della sua casa. Vediamo insieme.
Eleonora Daniele: una conduttrice di classe
Quando si pensa ad un personaggio del mondo dello spettacolo, subito si collega la volontà di conoscere tutto di lui o di lei, anche i dettagli più intimi e particolari che fanno parte della sua vita, che si chiama privata proprio per questo. Ma, nonostante tutto, c’è chi decide di condividere tutto proprio sui social per far sì che si sappia tutto di se.
Non è così, ad esempio, per il personaggio di cui vi stiamo parlando, ovvero Eleonora Daniele. Lei, conduttrice del programma di Rai1 del mattino “Storie Italiane”, rappresenta quella fetta di personaggi che, pur se hanno iniziato la propria carriera avendo come trampolino di lancio un reality, alla fine è riuscita a farsi valere e a farsi conoscere per quella che è, con tutte le sue capacità.
La stessa Daniele è divenuta nota al grande pubblico proprio per aver partecipato al Grande Fratello in una delle primissime edizioni. Piano piano, si è fatta strada nel mondo della televisione arrivando a diventare conduttrice di un programma di approfondimento. Non solo “Storie Italiane”, ma è stata anche al timone di Unomattina, Linea Verde ed Estate in Diretta.
Una casa semplice ma elegante
Come dicevamo all’inizio, molto poco si sa sulla sua vita privata. Si sa che, dal 2019, è sposata con imprenditore di Roma, tale Giulio Tassoni, ha una figlia nata nel 2020 di nome Carlotta e vive proprio a Roma in una casa bella quanto lussuosa.

Dalle foto che pubblica sui social la stessa Eleonora, è possibile dare anche uno sguardo alla sua abitazione: emergono oggetti d’arredamento vintage, come un tappeto e altri mobili antichi di legno scuro.
Una casa senza troppi fronzoli ma semplice e elegante come lo è la stessa conduttrice e che guarda quanto allo stile moderno e contemporaneo quanto anche ad uno un po’ più vintage.