E’ di Beyoncé la miglior caduta sul palco, secondo Robbie Williams e terzo Dizzee Rascal

0
864

Secondo un curioso sondaggio sui migliori capitomboli sul palco proposto da viagogo.co.uk, società leader in secondary ticketing, è il capitombolo di Beyoncé a guidare la bizzarra classifica.
In concerto nel luglio 2007 a Orlando, in Florida, la bella cantante cade rovinosamente per 12 gradini. Niente di rotto fortunatamente, anzi, l’artista si rialza e continua il suo show come se nulla fosse successo. A dire il vero è la strada intrapresa da tutti i suoi colleghi che sono incappati nella stessa sorte. Alle sue spalle si è classificato Robbie Williams che scivola sul palco durante un concerto a Leed nel 2006 e continua a cantare da sdariato. Chiude il podio Dizzee Rascal che in concerto all’università di Kent cade giù dal palco finendo tra il suo pubblico.
Al quarto posto invece il capitombolo di Dave Grohl che nel 2008 finisce a terra durante un concerto ad Auckland e infine al quinto posto, la recente caduta di Jannifer Lopez durante la sua esibizione agli American Music Awards.

A seguire vi proponiamo i video delle tre cadute che hanno conquistato il podio nella classifica sui migliori capitomboli.
buon Divertimento.

Beyoncé

Robbie Williams

Dizzee Rascal

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.