
Qualcuno finirà in coma nei prossimi episodi di Tradimento (Foto Mediaset Infinity) - melodicamente.com
Le prossime trame di Tradimento prenderanno una piega drammatica: uno dei protagonisti finirà in coma e rischierà di morire.
Vicende sempre più intriganti quelle di Tradimento, la nuova dizi turca che ha preso il posto di Endless Love nel cuore degli spettatori di Canale 5. La soap che ruota intorno al dramma familiare della giudice Guzide continua a ottenere ottimi risultati nella fascia del daytime pomeridiano. Lo dicono i dati degli ascolti di martedì 15 aprile, quando Tradimento ha siglato 2.433.000 spettatori e il 20.7% di share.
La soap ha abituato gli appassionati a intrighi e colpi di scena di ogni genere, che si susseguono a un ritmo ben cadenzato da musiche avvincenti, che lasciano col fiato sospeso. Guzide ha scoperto fin dalle prime puntate il tradimento del marito Tarik (che da cinque anni tiene in piedi una famiglia parallela con Yesim e da lei ha avuto anche una figlia).
Ma anche i figli Oylum e Ozan rivelano presto la loro natura di custodi gelosi e reticenti di inconfessabili segreti. Nelle prossime puntate di Tradimento uno dei protagonisti della soap finirà in coma e rischierà la vita. Tradimento va in onda tutti i giorni nel daytime e nel prime time domenicale. Ecco cosa dicono le anticipazioni delle puntate dal 20 al 26 aprile su Canale 5.
Tradimento anticipazioni: protagonista finisce in coma e rischia di morire
Nelle prossime puntate di Tradimento Behram riceverà delle foto compromettenti di un incontro tra Oylum e Tolga. Furioso, deciderà di prendersi la sua vendetta mandando alcuni sicari ad aggredire Tolga per spaventarlo e persuaderlo a starsene a debita distanza. Oltan però non impiegherà molto tempo a capire che il mandante dell’agguato al figlio è Behram.

Poco dopo Kahraman prenderà addirittura in ostaggio Tolga. Oltan verrà avvisato della cosa da Selin – che seguiva Tolga perché insospettita e gelosa del rapporto tra lui e Oylum – e sarà costretto a intervenire in soccorso del figlio. Le cose precipiteranno ulteriormente quando Behram finirà in coma dopo essere stato raggiunto da una pallottola in pieno petto davanti agli occhi allibiti di Mualla e Guzide.
Il marito di Oylum avrà bisogno di un’operazione delicata e dopo l’intervento la sua situazione si rivelerà critica. Il dottore consiglierà a Mualla di far visitare il figlio da persone care in modo da stimolarne il risveglio. Oylum si recherà in ospedale con il piccolo Can per aiutare l’uomo. I medici decideranno però di avviare la procedura per la dichiarazione della morte cerebrale di Behram.
Essendo la moglie, la decisione finale dovrebbe spettare a Oylum. Ma Mualla, fedele al suo ruolo di suocera oltremodo invadente, la aggredirà accusandola di volerle uccidere il figlio. Così farà immediatamente trasferire Behram a casa per poterlo curare privatamente.