
Un amore a gonfie vele - www.melodicamente.com (photo: Instagram/emanuelloofficial)
La sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo è stata fra le più acclamate, anche se la sua canzone non ha vinto. Dall’altro lato, però, è la sua vita sentimentale ad andare a gonfie vele.
Giorgia ed il suo compagno, il ballerino Emanuel Lo, dopo 20 anni insieme, sono ancora capaci di stupirsi l’uno con l’altro. Ecco cosa ha raccontato il ballerino di “Amici” proprio relativo all’ultimo Sanremo della sua compagna.
“Sentivo che aveva bisogno di me” – ha dichiarato. Cerchiamo di capire insieme cosa è successo e il perché di questa dichiarazione d’amore improvvisa.
Il legame fra Giorgia ed Emanuel Lo
Anche lui ospite alla trasmissione di Canale 5, “Verissimo”, condotta da Silvia Toffanin, non ha potuto fare a meno di parlare e raccontare del suo amore e del suo legame con la compagna, la cantante Giorgia. Stiamo parlando di Emanuel Lo, ballerino del programma “Amici”. La sua compagna, reduce dal successo avuto all’ultimo Festival di Sanremo, mai si sarebbe aspettata una reazione del genere da parte del compagno.
Questi, infatti, ha deciso di raccontare cosa è successo proprio in quei giorni, quando Giorgia era impegnata al Festival. Il suo raggiungerla nella città dei fiori, bussare inaspettatamente alla sua camera d’albergo, e farle una sorpresa: “Sentivo che aveva bisogno di me” – ha affermato. Ma, a stupire tutti, è stata proprio la stessa Giorgia.
Il ballerino, infatti, non si sarebbe mai aspettato che, a scrivere sarebbe stata proprio lei, Giorgia: “Emanuelino, sarà bizzarro sentirti chiamare cos, te che sei forzuto e muscoloso però sei anche un uomo sensibile con un animo profondo e gentile” – scrive.
La lettera della cantante al suo compagno
Ma le parole più dolci arrivano di seguito: “In 20 anni abbiamo attraversato molte sfumature che possono caratterizzare un rapporto ma riusciamo ancora a sorprenderci, a ridere insieme e a scoprire cose nuove ogni giorno. Sei un uomo meraviglioso e non parlo solo degli addominali”.

Lo stupore ma, anche, la sensazione che il loro legame sia sempre più forte: questa è stata una delle prime sensazioni che lo stesso Emanuel Lo ha condiviso con il pubblico dopo la lettura della lettera: “In questa lettera bellissima ritrovo lei e quello che abbiamo insieme da 22 anni, un legame profondo che però viviamo anche con ironia. In ogni parola di questa lettera trovo un sorriso e una lacrima” – ha spiegato.
E in effetti, se lui le ha fatto una sorpresa presentandosi al Festival di Sanremo per darle tutto il supporto morale che meritava, dall’altro lato è stata proprio Giorgia a stupirlo ancora di più con la sua lettera.