Dolcenera ha deciso di dare una svolta osè alla sua immagine: una decisione estemporanea dice lei, presa mentre si trovava sul set del videoclip di “L’amore è un gioco”, il secondo singolo estratto da “Evoluzione della specie“, il suo ultimo album uscito a Maggio. Lei, che dice di non essersi sentita in imbarazzo, non ha avuto timore di mostrarsi senza veli posando per il fotografo Mattia Zoppellaro, che l’ha immortalata nelle immagini pubblicate nel numero di Playboy attualmente in edicola.
La cantante si è così guadagnata la copertina di una delle riviste maschili più vendute e a Tgcom che l’ha intervistata sul set ha svelato la gelosia del fidanzato e di come sia nata l’idea di posare nuda:”… mi sento bene fisicamente, l’ho percepito sul palco, sul controllo della voce e durante i concerti, persino mentre suonavo. E sentirmi bene mi ha fatto anche sentire bella: ho pensato che semmai avessi dovuto fare un’esperienza del genere nella mia vita, questo era il momento giusto”.
Una relazione quella con la rivista, che va oltre la semplice copertina, dal momento che Playboy ha deciso di collaborare con Dolcenera sia nella fase di realizzazione che in quella di diffusione del videoclip: così il video di “L’amore è un gioco“, disponibile dal 30 Settembre su you tube e in rotazione televisiva da lunedì 3 Ottobre, da domani sarà invece in eslusiva sul sito ufficiale della rivista che partecipa al video con quattro delle sue più belle conigliette italiane: Alice Bellotto, Natasha Gera, Benedetta Fumagalli e Virginia Santana.
Vi lasciamo dunque alle foto di un’inedita Dolcenera, in attesa di poter vedere il videoclip del singolo che lei stessa non esita a definire “di una bellezza disarmante”: il video per la regia di Saku è ambientato per la maggior parte in una lussuosa suite di un albergo milanese, un’atmosfera sognante e sensuale che fa da sfondo alle vicende di una donna che ironizza, con sensualità, sul proprio ruolo, in un gioco di doppi sensi.
Gallery