Dido è diventata mamma a Luglio ma lo annuncia solo ora

0
2807
Dido | © Jo Hale/Getty Images

Si sa, le festività natalizie sono un momento da trascorrere tutti quanti insieme, in amore e allegria, meglio se l’allegria è data da un bambino appena nato. E lo stesso pensiero deve essere sorto nella testa di Dido Florian Cloud De Bounevialle O’Malley Armstrong, meglio conosciuta come Dido, cantante britannica salita agli albori della cronaca per la sua partecipazione nella canzone di EminemStan” e per essere la sorella di Rollo, affermato DJ dei Faithless.

La stessa artista ha deciso di affidare a Twitter il suo pensierino natalizio:

Sono emozionata in maniera ridicolare per il primo natale di Stanley! Spero che tutti passiate delle feste stupende e non vedo l’ora di rivedervi nel 2012!

53256264
Dido | © Jo Hale/Getty Images

Cosa c’è di strano direte voi? C’è di strano che il bambino, il cui nome Stanley deriva probabilmente dalla hit che l’ha resa famosa, è nato a Luglio presso il London’s Portland Hospital e che Dido ha avuto la sola presenza del marito Rohan Gavin al suo fianco, riuscendo a tenere nascosta la nascita a tutti quanti, tabloid inglesi compresi.

L’ultima traccia di questo infante risale a Febbraio di quest’anno quando la stessa cantante aveva annunciato la sua gravidanza sempre tramite un altro comunicato, dichiarando che voleva scoprire il sesso del suo bambino non ancora nato e che era stata davvero felice quando si era accorta di essere incinta.

Anche a livello musicale le tracce della cantante risalgono al disco “Safe trip home” del 2008, un lasso di tempo abbastanza grande da giustificare alcune interviste che chiedevano a Dido del suo prossimo disco, ricevendo risposte come questa:

Sarà un disco davvero divertente. Una specie di mix di quello che ho fatto in questi anni, una grande stravaganza elettronica. Ci saranno molti più synth rispetto a ‘Safe trip home’, che era decisamente più cupo, come disco, rispetto a questo.

Beh, non possiamo che augurarle buone feste e che si goda in santa pace il pupo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.