Demi Lovato tra i performer degli Mtv Video Music Awards

0
1061
Demi Lovato|© PABLO PORCIUNCULA/AFP/GettyImages

Si arricchisce sempre di più il cast di stelle della musica che parteciperanno allo show degli MTV Video Music Awards 2012 che si svolgeranno il 6 settembre a Los Angeles. Tra i performer che animeranno la serata, presentata dal comico Kevin Hart, ci sarà anche Demi Lovato che regalerà al pubblico un live nel corso del pre-show.

L’artista ha annunciato direttamente con un tweet la sua partecipazione alla grande serata: “I Video Music Awards di quest’anno sono carichi di musicisti di talento e sono eccitatissima all’idea di aprire i festeggiamenti durante il pre-show con una mia nuova canzone. Non vedo l’ora di essere parte di questo evento che culminerà in una notte di musica e divertimento“.

Sul palco di Los Angeles la cantante scalderà il pubblico dello Staples Center con il brano  “Give Your Heart a Break”.

Il nome di Demi Lovato si va così ad aggiungere agli altri grandi nomi che animeranno lo show dei VMA, nomi come Rihanna, che ha annunciato una performance in grande stile, Alicia Keys, One Direction, e poi ancora Pink e i Green Day. Negli scorsi giorni inoltre è arrivata anche la conferma da parte di Frank Ocean, artista in lizza nella categoria Best New Artist. Alla grande serata dei VMA prenderà parte anche Taylor Swift che presenterà dal vivo per la prima volta un brano tratto da “Red”, il suo quarto album in uscita il prossimo 22 ottobre.

143578558
Demi Lovato|© PABLO PORCIUNCULA/AFP/GettyImages

Demi Lovato inoltre sarà tra gli artisti che consegneranno i premi insieme a Miley Cyrus, Katy Perry, 2 Chainz, Wiz Khalifa, Mac Miller, The Wanted, Andy Samberg, Rashida Jones e Ke$ha. Gli artisti che sfileranno sul red carpet invece saranno introdotti dai VJ americani Sway Calloway, Jim Cantiello, James Montgomery, Christina Garibaldi e Plain Jane aka Louise Roe.

Lo show andrà in onda in versione sottotitolata sabato 8 settembre alle 21.10 su MTV One e in replica il 9 settembre alle 14.20. Intanto sul sito di Mtv è possibile votare i migliori passati momenti delle passate edizioni dei VMA. Tra i momenti da ricordare ci sono per esempio Madonna che nel 1984 vestita da sposa ha cantato sul palco “Like A Virgin”, nel 1997 Spice Girls invasero i VMAs facendo ballare tutti con la loro incredibile performance di “Say You’ll Be There” o il serpente abbarbicato sulle sue spalle di Britney Spears fino al recente bagno di sangue di Lady Gaga o il pancione di Beyoncé svelato alla fine della performance di “Love On Top”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.