DECO’: esce “La Stanza dei colori”

0
702

cover DECOA un mese dal lancio di “Fantastica“, singolo dal sound rock dei DECO‘, esce il primo LP del gruppo di Vicenza formato dai due fratelli gemelli Marco e Matteo Visonà. L’album si intitola “La stanza dei colori” realizzato con la produzione artistica di Stefano Florio (L.Dalla, Frankie HiNrg Mc) per le musiche scritte interamente dalla band mentre i testi da Luca Bassanese.

Sono dieci i brani contenuti nel disco, tra i quali spicca il nuovo singolo “Sospesi nel Vento“, una canzone pop che li avvicina maggiormente alla canzone d’autore, come già avveniva con il brano “Sempre e per sempre” cover di Francesco De Gregori, anch’essa inserita nell’album.

Il nome DECO’ prende in riferimento lo stile ed il gusto che contaminò le diverse arti nella Parigi del ‘900, dal nome appunto: Art decò

Abbiamo scelto questo nome per il nostro progetto per ricondurre al concetto che la musica rappresenta un’assoluta forma d’arte decorativa della vita di tutti ed in particolare della nostra” – spiegano i due fratelli che, con il nuovo singolo “Sospesi nel vento” sperano di bissare il successo di “Fantastica”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.