Dave Grohl a Courtney Love: nessuna avance alla figlia di Kurt Cobain

0
2220
Dave Grohl
Dave Grohl | © Angela Weiss/Getty Imagesfor CIROC Vodka

Probabilmente, Dave Grohl, guardandosi indietro e facendo un bilancio della propria vita, avrà come unico punto a sfavore quello di aver conosciuto Courtney Love, moglie dell’amico e compagno di band Kurt Cobain. Una premessa sicuramente dura ma che è in linea con lo spirito dell’agguerrita Courtney che quando non sa più di cosa parlare o meglio di come far parlare di sé, tira in mezzo alla discussione persone note e famose che possono dunque darle la visibilità tanto ricercata. Quale personaggio migliore di Grohl, militante in una delle rock band più famose attualmente, ossia i Foo Fighters e, personaggio conosciuto in ogni angolo del globo?

Riassumiamo la vicenda: la signora Courtney Love, dal nulla, è uscita con un attacco molto forte a Dave Grohl dicendo che lui avrebbe tentato di sedurre in ogni modo la figlia adolescente Frances Bean Cobain. Dave ha parlato della questione dicendo semplicemente che Courtney vive una vita piena di odio e di rancore, chiudendo la questione dicendo che “queste accuse sono sconvolgenti, offensive e assolutamente false”.

Dave Grohl
Dave Grohl | © Angela Weiss/Getty Imagesfor CIROC Vodka

La Love ha parlato di tutto questo via Twitter, millantando che Grohl avrebbe un interesse sessuale verso la figlia ma, più in generale una vera e propria adorazione verso Kurt Cobain, riferendosi anche al batterista dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, somigliante, secondo la vedova Cobain, al marito. Courtney Love ha spiegato che Dave, in passato, ha cercato in ogni modo di avere un approccio sessuale con lei ma, in realtà, era sessualmente ossessionato dall’immagine di Kurt. Insomma una questione spinosa che non trova a mio avviso fondamento, sembra l’ennesima discussione creata a puntino dalla Love che, in qualche modo, deve trovare spunto per far parlare di sé. Di certo, quando si leggono queste notizie, un pensiero va sempre al ricordo di Kurt Cobain e alla convinzione che, tutto questo, non sarebbe stato sicuramente a lui congeniale.

Solo il mese scorso la Love era stata al centro del ciclone attaccando i The Muppets rei di aver “violentato” la memoria di Kurt con la loro cover della celebre “Smells Like Teen Spirit”. La Love è ancora in lite con Grohl in quanto secondo Courtney il frontman dei Foo Fighters avrebbe sperperato il denaro derivante dai Nirvana.

La notizia è passata da fonte a fonte: dal Rolling Stone toccando il Daily Mail fino al Mirror, di certo, in quanto organo d’informazione, la notizia doveva essere documentata e così abbiamo fatto, avremmo preferito parlare di Courtney in altre vesti, magari in quelle musicali e non per un attacco privo di logica ma, purtroppo, ultimamente, la Love sembra essere orientata verso questo andazzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.