Beyoncé è stata definita dallo stesso marito Jay-Z come un vulcano di idee e una business girl assolutamente perfetta e anche il video integrale Dance For You , ultimo progetto targato Beyoncé non fa altro che dimostrarlo. Se guardiamo le ultime apparizioni della cantante statunitense, dopo la polemica innescata circa la sua gravidanza, non possiamo che dare ragione al marito di Beyoncé; la sensuale attrice, cantante, ballerina e si potrebbero aggiungere ancora altri mestieri alla lunga lista, ha infatti rilasciato qualche giorno fa il video ufficiale di “Dance For You” .
La produzione di “Dance For You”
Beyoncé appare in splendida forma prima della gravidanza o, meglio, proprio all’inizio di essa: nel video, infatti, la frizzante venere appare vestita con una semplice sottanina e con tanto di reggicalze davvero molto sexy. Beyoncé, in un video che appare in total black and white, balla per tutto il tempo una sensuale danza dove l’unica protagonista è lei stessa.
Come avevamo già anticipato presentandovi l’anteprima del video di “Dance For You” la cantante aveva già rilasciato qualche tempo fa un teaser di quest’ultimo prodotto discografico. Se vi state chiedendo come mai Beyoncé appare senza un filo di pancia ora che invece la dimostra eccome (manca ormai davvero poco alla tanto discussa nascita), la risposta è subito detta: in previsione proprio di ciò, Beyoncé registrò gli ultimi video proposti in un lasso temporale circa di due settimane, in modo da farli poi uscire lungo tutto il periodo della gravidanza, per coprire così, un periodo dove, di certo, ballare non sarebbe stato facile.
“Dance For You” è un brano che s’inserisce anch’esso nel capitolo “4”, disco di Beyoncé targato per l’appunto 2011. Il quarto disco in studio della cantante ha subito una ingente pubblicità ma soprattutto esposizione anche se, come abbiamo già sottolineato, la peculiarità di Beyoncé è sempre stata quella di muoversi in molti campi; mentre si stava per l’appunto facendo una campagna promozionale di “4” nel periodo estivo, Beyoncé è stata anche impegnata con la sua nuova fragranza “Pulse” di cui abbiamo già parlato a tempo debito e anche dello speciale DVD che vedrà la luce proprio in questi giorni, dal titolo “4 Live at Roseland”.
La presentazione di “4 Live at Roseland”
Proprio alla presentazione a New York del lavoro, la cantante si è presentata con un vestito oro e marrone scuro, targato Cavalli, molto stretto che ha messo in evidenza tutte le sue forme, davvero molto arrotondate. La cantante infatti si è detta entusiasta di diventare presto madre e ha anche concluso che questa gravidanza la sta vivendo nei migliori dei modi. Come sempre con un sorriso sfolgorante che ha incendiato i fotografi di tutto il mondo, Beyoncé non rinuncia alla seducente mise scollata. Sempre durante la celebre occasione di promozione Beyoncé, riguardo alla gravidanza ha concluso con le seguenti parole:
Quando sei incinta è sempre più difficile respirare, quindi è stato difficile fare tutte le coreografie e nello stesso tempo cantare
Anche se, come abbiamo precedentemente detto, Beyoncé ha realizzato tutti gli ultimi video quando ancora la gravidanza era appena iniziata. Il DVD “Live at Roseland” a detta degli stessi futuri genitori, vuole essere anche un grande ricordo per la bambina. La cantante, insieme all’inseparabile marito Jay-Z sta già facendo le prove per essere una madre perfetta: qualche ora fa, infatti, la cantante ha festeggiato il compleanno di Ella Magers, bionda compagna del campione di baseball Alex Rodriguez. Beyoncé, in un lungo vestito verde bottiglia, è stata fotografata mentre giocava costantemente con i tanti bambini presenti nella super villa dello sportivo, a Miami.
Il video “Dance For You”
Ritornando a parlare di “Dance For You”, esso vuole appunto prendere ispirazione dai film anni ’40, ancora completamente in bianco e nero con una trama immediatamente facile da capire ed, estremizzata davvero molto nel video che Beyoncé ha costruito. Durante un interrogatorio, la sexy cantante ha smesso i panni consoni di una indagata per assumere quelli di una ballerina che si esibisce proprio davanti al detective che, sembra alquanto impassibile alle movenze della donna, se non nell’ultimo frangente finale dove mostra un maliardo sorrisino. Proprio verso la fine Beyoncé si ridimensiona dall’essere l’unica protagonista del ballo e si esibisce insieme ad altre splendide ballerine che l’accompagnano nella danza di seduzione con tanto di ventilatore posizionato proprio davanti a loro, in modo da smuovere sia i già succinti vestitini sia i pomposi capelli, in una scena che magari, voleva richiamare, la diva Marilyn Monroe, anche se, in un contesto completamente diverso.
Infine, vi lasciamo con il videoclip in cui potrete vedere una Beyoncé sexy come non mai: buona visione!