Cristiano De Andrè, salta il concerto di Diamante a causa di un malore

0
758

Cristiano De Andrè questa sera si sarebbe dovuto esibire a Diamante, in Calabria, ma il concerto è saltato a causa di un malore.

Il cantante era pronto a raggiungere Lamezia Terme, si trovava all’aeroporto di Olbia, in Sardegna, quando è stato colto da un malore ed è quindi saltata la data prevista per questa sera a Diamante. Proprio ieri, augurando buon Ferragosto ai suoi fan, Cristiano De Andrè aveva annunciato l’appuntamento in Calabria, all’Anfiteatro di Cirella, dove avrebbe aperto il festival “Fatti di musica”.

Ruggero Pegna, organizzatore del Festival, ha spiegato insieme a Luigi Fantini di Concerto srl:

Ci dispiace per Cristiano, ma anche per i numerosi fan di varie parti del Sud che attendevano questo evento. In attesa di uno sperato miglioramento, abbiamo anche opzionato il noleggio di un aereo privato ma le condizioni di Cristiano non sono migliorate. Purtroppo il concerto non potrà effettuarsi, nonostante in Teatro sia stato tutto già montato. Ci dispiace anche per operai e tecnici che hanno lavorato alacremente anche a Ferragosto.

Come ottenere il rimborso dei biglietti

Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti, Pegna ha spiegato che già da domani sarà possibile richiederlo nei punti vendita in cui si sono acquistati i biglietti. Ma c’è una possibilità in più, per chi volesse sfruttarla:

Chi vorrà potrà esibire il biglietto d’ingresso presso la biglietteria del Teatro dei Ruderi di Diamante la sera del 18 agosto in occasione dello spettacolo di Massimo Ranieri ed ottenere uno sconto del 15%, pur mantenendo il diritto al rimborso nei giorni successivi.

Le altre date si svolgeranno regolarmente, il 18 ci sarà il concerto di Massimo Ranieri e il giorno successivo ci sarà quello di Daniele Silvestri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.