Dopo sette anni dallo scioglimento (non ufficiale) i Cranberries hanno deciso di riunirsi per un tour. “Ho deciso di tornare insieme ai miei ex compagni dei Cranberries, insieme scriveremo nuove canzoni e in tour proporremo sia i brani del mio nuovo album che le nostre hit più famose – dichiara Dolores O’Riordan – Sarà bellissimo rivedere i fan della band e suonare dal vivo per loro“. Anche il chitarrista e Co-autore Noel Hogan dice la sua: “In questi ultimi anni ognuno di noi ha avuto modo di lavorare su diversi progetti, e imparare un sacco di cose dalle proprie esperienze. Ora è il momento giusto per tornare insieme e andare avanti“.
Il tour partirà da Baltimora il 12 novembre e a Marzo la band sbarcherà in Europa. Per chi non avesse avuto ancora modo di assistere ad un concerto Live della band Irlandese, è arrivato il momento di approfittarne, infatti Dolores e compagni saranno al MediolanumForum di Assago di Milano il 16 marzo 2010.
Dolores O’Riordan ha recentemente pubblicato il suo secondo album da solita, “No Baggage“. In questo disco, co-prodotto con Dan Brodeback, la voce unica e indimenticabile di Dolores è più meravigliosa che mai, e il suono intenso e pulito, che sia nella stupenda ballad “Lunatic”, nel pezzo rock “Be Careful” o nel primo singolo “The Journey”