La regina della provocazione è ritornata a far parlare di sé ma, questa volta, per una giusta causa. Courtney Love proprio alcuni giorni fa, il 6 settembre, ha partecipato al decimo anniversario di ONE Model Management dove avrebbe dovuto cantare Vince Neil, leader del gruppo hard rock dei Mötley Crüe che da svariati anni porta avanti anche una carriera solista.
La manifestazione si sarebbe dovuta svolgere con la parte canora affidata alla rockstar ma, per un problema vocale, poche ore prima del concordato live, Vice Neil ha deciso di disdire l’esibizione lasciando così gli organizzatori dell’evento di moda di New York in una brutta situazione.
A salvare il tracollo della serata c’ha pensato Courtney Love che si è esibita in uno spettacolo dove ha dedicato una canzone anche alla figlia, Frances Bean Cobain, chiamandola però come “Skinny Little Bitch“.
La regina del grunge non ha dedicato o fatto alcuna cover dei Motley Crue ma ha eseguito un live giudicato più che sufficiente dagli addetti ai lavori. Courtney Love e la figlia stanno vivendo un momento molto particolare, infatti, a quanto detta da voci vicine alla coppia la Love non avrebbe gradito le foto sexy realizzate dalla figlia di Kurt Cobain in cui posa con aria malinconica ma elegante davanti l’obiettivo del fotografo.
Un commento ancora una volta sprezzante da parte di Courtney Love che ha giocato con il pubblico riferendosi molto spesso alla figlia e pronunciando anche le seguenti parole: “I’m so glad she never got that nose job.”
Un’occasione in più per la dannata protagonista del jet set di mettersi in mostra forse, ma, alcune voci riferiscono di una Courtney molto migliorata rispetto alle ultime disastrose esibizioni. Purtroppo, il rapporto con la figlia Frances Bean Cobain sembra tutt’altro che buono e, la quest’ultima, sembra orientata a voler spiccare il volo da sola, senza bisogno di alcun supporto morale. La ragazza, classe 1992, negli ultimi anni ha rilasciato alcune interviste in cui il rapporto con la madre, controversa e particolare, è sempre stato al centro dell’attenzione. Forse, un’occasione di riavvicinamento nuovamente perduta da parte di Courtney Love.
Courtney dovrebbe farsi fare un lavoretto al cervello, dopo tutte le mal riuscite chirurgie estetiche su di lei, questo sarebbe l’unico intervento veramente utile…
Frances è 10 mila volte meglio di lei e Courtney ha solo invidia…
Invidia, crepa e Courntey, pure!