
Fonte: Instagram @tredicipietrotredici - Cosa è successo il figlio di Gianni Morandi? - Melodicamente.com
Il figlio di Gianni Morandi si è aperto su un fatto triste di gli è accaduto. Tanto dolore e sofferenza per il giovane Pietro. Ecco cosa è successo.
Chi conosce Gianni Morandi, come cantante e come padre di famiglia, sa bene quanto ci tenga ai suoi cari e soprattutto ai suoi figli. Non deve essere stato facile nemmeno per lui dunque questo brutto periodo che ha passato il suo figlio minore Pietro.
Pietro – o Pietro Tredici – se si vuole chiamare come il suo nome d’arte – ha infatti attraversato un momento davvero triste e difficile per la sua salute, facendo preoccupare tutti i fan. Nonostante la sua giovane età ha già dovuto affrontare svariati problemi di salute, su cui si è finalmente aperto per chiarire che cosa gli sia davvero successo e per essere da esempio per persone che come lui hanno avuto la stessa cosa. A volte è importante avere degli esempi positivi giovani che possono essere un faro per migliorarsi e prendersi cura di sé.
Cosa è successo al figlio di Gianni Morandi: Pietro parla della sua salute
Non ha mai fatto mistero del periodo brutto che ha passato, il figlio di Gianni Morandi Pietro Morandi. Il giovane rapper si è aperto in diverse interviste, tra cui una a Vanity Fair, in cui ha confessato di aver passato un brutto periodo e di soffrire di problemi di salute mentale. Ha sofferto di depressione a lungo, un momento che ha coraggiosamente visto come un’occasione di crescere e che ha curato anche grazie alla psicoterapia.

“Io sono andato dallo psicologo – ha raccontato Pietro a Vanity Fair – e sono anche fuggito nei momenti clou. Poi sono pure ritornato, e scappato di nuovo. Mi rendo conto che chiedere aiuto ancora oggi sia complicato, faccia paura, perché sembra un segno di debolezza“.
La salute mentale è sempre più al centro dell’attenzione, anche tra i più giovani e soprattutto tra gli artisti. Anche Sangiovanni, e come lui tanti altri, ha dimostrato l’importanza di prendersi cura della propria mente tanto quanto del corpo e che tirare troppo la corda non farà altro che spezzarci. Ecco perché anche Pietro Morandi ha deciso di parlare apertamente dei suoi difficili momenti con la depressione e di come, poi, sia riuscito a superarla nonostante tutto e nonostante la pressione di un successo crescente. E Pietro di successo ne avrà, soprattutto dopo l’uscita del suo primo album in studio “Non guardare giù”.