
Il periodo difficile affrontato da Elisabetta Gregoraci - www.melodicamente.com (photo: Instagram/elisabettagregoracireal)
È una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana, nonché ex compagna di Flavio Briatore. Ecco, però, cosa ha confessato ad un programma televisivo mentre vi era ospite.
Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e ha deciso di raccontare ad una trasmissione di Canale5 il periodo non facile della sua vita che ha attraversato che è stato, anche, caratterizzato da un ricovero in ospedale.
“Sono stata male, sono stata ricoverata. Bisogna capire che non si può fare tutto da soli” – ha dichiarato la showgirl. Ma cerchiamo di capire, nel dettaglio, cosa è successo.
Cosa è successo ad Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci è sempre stata una delle showgirl più amate ed apprezzate dello showbiz quanto anche della televisione italiana. Diversi sono i programmi a cui ha partecipato e che ha, anche, condotto. Ma, come tutte le persone, ha anche lei attraversato dei momenti difficili della sua vita.
Durante un’intervista al programma televisivo “Verissimo”, su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, la stessa Gregoraci ha raccontato cosa le è successo: “Sono stata male, sono stata ricoverata. In quel periodo una persona non mi è stata accanto, ci sono rimasta male. Non sto parlando di Flavio Briatore, non stiamo insieme” – ha spiegato.
Ma cosa le è successo? “Ora sto molto bene da sola. Ho avuto frequentazioni che sono durate anni, ogni storia è diversa e importante, ma alla fine erano persone che non andavano bene per me. In quelle circostanze è giusto lasciar andare” – ha spiegato alla Toffanin. Quelle che potevano essere, però, delle delusioni di carattere sentimentale, hanno portato però la stessa Gregoraci anche ad un crollo fisico.
Il ricovero in ospedale
“Ho attraversato una fase particolare della mia vita, ho capito che mi devo voler bene. Il mio fisico mi ha detto di fermarmi, ora sto bene” – spiega ancora. Infatti, ha raccontato che, alcuni mesi fa, è stata anche costretta ad un ricovero in ospedale a causa di alcuni problemi di carattere fisico che hanno ulteriormente debilitato il suo umore quanto anche il suo corpo.

Lo stress e non solo hanno influito su ciò che le è successo: “[…] Poi nella vita accadono determinate cose, è andato via un programma a cui ero molto legata. Mio figlio si è trasferito a Ginevra, è successo tutto insieme. Le difese immunitarie si sono abbassate all’improvviso, lo stress ha pesato […] Ho avuto una fame nervosa”.
Un ricovero che è durato 10 giorni e, come la Gregoraci ha detto, “[…] In certi momenti è necessario farsi aiutare, non bisogna pensare di poter fare tutto da soli” – ha concluso.