Dopo la pubblicazione delle hits di esordio “Can’t Say No” e “Vegas Girl“, il 19enne teen idol britannico Conor Maynard torna con un nuovo singolo dal titolo “Turn Around“, in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 21 Settembre. Il brano, terzo estratto dall’album “Contrast“, è stato prodotto da Stargate e vede la partecipazione straordinaria del cantante statunitense Ne-Yo in veste di autore e interprete. Un pezzo soul dance caratterizzato da una linea melodica semplice ed orecchiabile che di sicuro conquisterà il suo ormai folto pubblico adolescenziale, assicurando una rapida scalata verso i primi posti della classifica dei singoli più venduti.
Per il lancio di “Turn Around” è stato già realizzato un video ufficiale pubblicato qualche giorno fa sul canale Youtube del cantante, registrando in poche ore oltre due milioni di visualizzazioni. La clip è stata girata in un quartiere metropolitano di Los Angeles e vede come protagonista assoluto un romantico Conor Maynard sospeso in aria all’interno di una cabina telefonica e in compagnia di una bellissima ragazza.
Dopo il grande successo ottenuto nel Regno Unito, dove ad agosto ha raggiunto la vetta della classifica degli album più venduti, “Contrast” finalemente farà il suo debutto in Italia e sarà disponibile in tutti i negozi di dischi e sui digital store a partire da oggi, 18 settembre.
Ecco la tracklist di “Contrast“:
- Animal
- Turn Around (ft Ne-Yo)
- Vegas Girl
- Can’t Say No
- Lift Off (feat. Pharrell Williams)
- Mary Go Round
- Take Off
- Better Than You (feat. Rita Ora)
- Another One
- Pictures
- Glass Girl
- Just in Case
Ma gli impegni musicali del giovane Conor Maynard non finiscono qui. Dal prossimo 24 ottobre partirà il suo primo e tanto atteso tour nel Regno Unito composto da 11 date, in cui potrà mostrare dal vivo il suo indiscusso talento.
Conor Maynard ft. Ne-YO – “Turn Around” – Video