
Tradimento anticipazioni turche-foto mediaset- melodicamente.com
Tradimento, anticipazioni choc! Gli spoiler diffusi in rete rivelano un colpo di scena inaspettato: Yeşim muore. Ecco cosa succede.
Nell’ultime stagioni tv Mediaset ha dato ampio spazio alle soap turche, che dopo quelle spagnole hanno riscosso un consenso rilevante. La dirigenza di rete non solo gli ha affidato il daytime, ma gli ha riservato anche diverse prime serate. Una scelta mirata che si è rivelata vincente visto che lo share ha ottenuto risultati oltre il 20%. Tra le soap di maggiore successo in onda da qualche mese c’è sicuramente Tradimento, che sin dal debutto ha appassionato i telespettatori.
Intrighi, passioni, bugie e ovviamente tradimenti sono gli ingredienti di questa soap, che sta appassionando il pubblico grazie anche ad una narrazione avvincente, imprevedibile e ricca di colpi di scena. Le recenti puntate in onda in Italia hanno avuto come protagonista Yesim che ha reso noto pubblicamente che l’ex Tarik le ha sottratto la figlia. La donna è andata anche in tv a denunciare il fatto sperando che l’uomo cambiasse idea. Tolga e Selin sono determinati a sposarsi, ma Ozan è convinto che i due non dovrebbe fare questo passo.
Per questo prova a convincere Faith che il matrimonio fra i due sarebbe un errore. L’uomo tenta così di dissuadere la figlia. Intanto Ozan e Zelis si sono sposati di nascosto e devono trovare il modo di rivelare il loro segreto alla famiglia. In attesa di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate dalla Turchia giungono le anticipazioni sulla seconda stagione di Tradimento. A quanto pare Yesim morirà a seguito dei continui scontri con Tairlk.
Tradimento spoiler, l’improvvisa morte di Yesim
Nella seconda stagione di Tradimento Yesim e Tarik continueranno a darsi battaglia, affronteranno diversi scontri e questo causerà anche di disagi alla figlia. Un giorno Yesim seguirà l’ex compagno e assisterà ad un omicidio, riuscirà a riprendere la scena con il cellulare. Grazie al video potrà ricattare Tarik e finalmente ottenere quello che vuole.

Quest’ultimo scoprirà che Yesim è a conoscenza di quanto ha fatto e riuscirà a sottrarle il video. Intanto Güzide prende atto di tutti i tradimenti subiti dall’ex marito, e scopre che Oylum non è la loro figlia. L’ex magistrato in seguito ad una serie di operazioni riesce a recuperare il video dell’omicidio e a far arrestare Tarik.
Oyku dispiaciuta per il padre, si confida con Yesim, quest’ultima la rassicura ribadendole che lei l’amerà sempre e che anche quando non sarà più al suo fianco dovrà dimostrarsi forte. Poche ore dopo Yesim viene casualmente investita da un autobus e muore.