“Noi siamo il Club“, questo è il titolo del nuovo album dei Club Dogo realizzato per la Universal Music e che sarà disponibile a partire dal prossimo 5 Giugno. Dopo la pubblicazione di “Cattivi Esempi” (estratto dal nuovo disco), che in poche ore ha scalato le prime posizioni della classifica iTunes e registrato centinaia di migliaia di views su Youtube, la band hip hop milanese ha scelto come primo singolo ufficiale il brano “Chissenefrega (In Discoteca)“. Il pezzo è stato presentato in anteprima e dal vivo lo scorso 5 maggio a Firenze in occasione degli MTV TRL Awards 2012, a cui il trio ha partecipato non solo in veste di perfomer, ma anche di presentatori a fianco di Valentina Correani. Dal 7 Maggio è inoltre possibile ascoltare il nuovo singolo dei Club Dogo in tutte le radio, le tv e su Youtube.
Ma le novità non sono finite! I tre rapper, per ingannare l’attesa, hanno reso noto sia l’artwork che la tracklist del nuovo album, composto da 15 taglienti brani e ricco di featuring. Abbiamo i colleghi Marracash, Ensi, J-Ax e Zuli, ma anche i Datura e Giuliano Palma. Tra le varie collaborazione, però, a destare maggiore curiosità è quella (molto insolita) con lo scrittore Carlo Lucarelli.
Ecco la tracklist di “Noi siamo il club” dei Club Dogo:
- 01. Meno Felici Ma Più Furbi (feat. Carlo Lucarelli)
- Cattivi Esempi
- Chissenefrega (In Discoteca)
- Noi Siamo il Club (feat. Marracash)
- Niente è Impossibile (feat. Zuli)
- Erba del Diavolo (feat. Datura)
- Ciao Ciao
- Ragazzo della Piazza (feat. Ensi)
- Sangue Blu (feat. J-Ax)
- P.E.S. (feat. Giuliano Palma)
- Tutto ciò che ho (feat. Il Cile)
- Se non mi trovi (feat. Emiliano Pepe)
- Collassato
- La Fine del Mondo (feat. Power Francers)
- Se tu fossi me
Per quanto riguarda il live, ricordiamo che i Club Dogo si esibiranno il 16 Giugno al Carroponte di Milano e il 27 Giugno a Villa Ada a Roma. Le altre date verranno annunciate nei prossimi giorni.