Taylor Swift - Red- Artwork
Siamo pronti per svelarvi l’ultima classifica Billboard del 2012 per gli albume i singoli più venduti nella settimana di riferimento.
Avevamo incoronato re e regina della chart della bibbia musicale americana rispettivamente Taylor Swift e Bruno Mars, andiamo ora a soprire cosa è cambiiato rispetto ad una settimana fa. Iniziamo dalla Billboard 200 dove la prima posizione è ancora occupata da Taylor Swift e il suo “Red“, seguito dalla new entry “Trouble Man: Heavy Is The Heas” di T.I mentre sul gradino più baso del podio troviamo Bruno Mars con “Unorthodox Jukebox”. I One Direction sono stabili al quarto posto con “Take Me Home” e “Christmas” di Michael Bublé rimane in quinta posizione; “Babel” dei Mumford & Sons si piazza all’ottavo posto mentre debutta in nona posizione “12-12-12 The Concert For Sandy Relief”e a chiudere la top ten è la Various Artist “Now 44”.m
Passiamo ora a scoprire la Billboard Hot 100 che vede alla guida della chart ancora Bruno Mars con “Locked Out Of Heaven”, seconda posizione per Rihanna con “Diamonds” e terza per The Lumineers con “Ho Hey”. Taylor Swift e la sua “I Knew You Were Trouble” conquistano la quarta posizione mentre Justin Bieber Featuring Nicki Minaj sono in quinta con “Beauty And A Beat”. “Die Young” di Kes$ha resta stabile in sesta posizione mentre chiude in decima posizione “Thrift Shop” di Macklemore & Ryan Lewis Featuring Wanz.
Billboard 200
Billboard Hot 100