Christina Aguilera riparte da “Lotus”, il nuovo album

0
1214
Christina Aguilera © Christopher Polk/Getty Images

Si chiamerà “Lotus” il nuovo album di Christina Aguilera, che ha voluto anche dare una spiegazione sulla scelta del nome proprio sul suo profilo twitter: la cantante ha infatti dichiarato che di essersi ispirata all’omonimo fiore, un fiore indistruttibile che vive anche nelle condizioni peggiori ma nonostante ciò continua a prosperare. Una descrizione chiara e precisa che va a far capire quale sia l’intenzione della popstar statunitense: dopo il flop degli ultimi anni l’Aguilera vuole quindi ripartire con il piede giusto ed ha deciso di farlo anche per quanto riguarda il suo look. Già dalla copertina del singolo “Your Body”, che verrà pubblicato come anteprima dell’album il 17 Settembre durante la nuova puntata di The Voice 3, si vede come l’intenzione sia quella di cambiare: a contrasto di un testo aggressivo arriva infatti il color rosa del velo che ricopre interamente una seducente Christina Aguilera.

Per poter acquistare il cd completo i fan della cantautrice dovranno invece aspettare il prossimo 13 Novembre, data in cui verrà pubblicato ufficialmente l’album. Proprio alcuni mesi fa l’Aguilera aveva dichiarato:

150238373
Christina Aguilera © Christopher Polk/Getty Images

“Non preoccupatevi, il nuovo album arriva e sono molto elettrizzata. Ci ho impiegato molto perchè preferisco qualità e non quantità. Ed anche perchè voglio che ci siano cose personali, non mi va che arrivino delle canzoni da dei produttori. Sarà bello, divertente, introspettivo. Il motivo di questo ritardo è anche l’impegno come giudice a The Voice, il quale mi ha tenuto lontano da ciò che amo, ovvero creare musica. Stavo iniziando a preoccuparmi del fatto che non sarei più riuscita ad essere di nuovo un’artista, ma invece credo che Lotus saprà stupirvi”.

Con questa nuova uscita discografica Christina Aguilera cerca quindi di riprendersi dal fallimento di “Bionic”, album che non ha suscitato un particolare riscontro da parte dei fan: da giugno 2010 ad oggi ha infatti venduto solamente poco più di 300.000 copie, nonostante avesse chiuso sul podio delle classifiche USA.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.