Christina Aguilera è ormai una star in caduta libera: al flop dell’ultimo album “Bionic“, alla fine del matrimonio con Jordan Bratman, alla figuracce rimediate prima al Super Bowl, dove si era esibita sbagliando le parole dell’Inno nazionale americano e ai Grammi Awards durante i quali era caduta sul palco, ora si aggiunge l’arresto per ubriachezza.
La cantante è stata infatti fermata questa notte, a Los Angeles insieme al fidanzato Matthew Rutler: il sito TMZ riferisce che entrambi alle 2.45, sono stati portati alla stazione di polizia di West Hollywood dove sarebbero stati fotografati e incriminati. Rutler, che guidava l’auto a bordo della quale i due sono stati fermati, è stato incriminato per guida in stato di ebbrezza e rilasciato in seguito al pagamento di una cauzione di 30mila dollari, mentre Christina Aguilera è stata incriminata per ubriachezza molesta.
Pare che la Aguilera non fosse ”in condizioni di badare a se stessa” e che si stia tentando di convincerla ad entrare in una clinica per disintossicarsi.