Nuovo singolo e nuovo videoclip per Chris Brown, il rapper famoso tanto per la sua musica quanto per i trascorsi decisamente poco pacifici sia nei confronti delle forze dell’ordine che della fidanzata Rihanna. Proprio d’amore e passione si parla in “Fine China”: nelle immagini che accompagnano la canzone è raccontata la storia tra lui ed una bella ragazza, per la quale è disposto a rischiare la propria vita. Chissà che non ci sia qualche riferimento autobiografico in questo videoclip, che non abbia deciso, il caro vecchio Chris, di portare sullo schermo dettagli della propria relazione con la collega barbadiana. “Fine China” è il singolo che è stato scelto per anticipare il nuovo album del rapper, che dovrebbe uscire in questa estate del 2013 ed avere il titolo “X”.
Un videoclip molto romantico, in cui Chris Brown si trova a dover lottare per far vincere l’amore, contrastato dal padre della ragazza che ama, il quale non vede di buon occhio la relazione tra i due. Che si sia trovato a dover litigare realmente con i suoceri, quando Rihanna ha deciso di tornare insieme a lui?
Non è passato molto tempo da quando, appena poche settimane fa, vi avevamo parlato del ritorno di fiamma tra i due e di come si fossero mostrati teneri e più affiatati che mai alla serata dell‘ultima edizione dei Grammy Awards a Los Angeles. In quella stessa occasione proprio Rihanna aveva mostrato un vistoso e decisamente prezioso anello al dito, regalo, a quanto pare, proprio di Brown.
Nel corso di una recente intervista a Chris Brown è stato chiesto come stia andando questa tanto chiacchierata storia d’amore, con tanto di poco velata allusione a quando nel 2009 Rihanna finì all’ospedale dopo essere stata picchiata da quello stesso uomo che adesso ha deciso di riprendersi. La risposta del diretto interessato (ed accusato) è stata netta: consapevole dell’errore fatto, cercherà di riconquistare il cuore dell’amata e di non deluderla di nuovo.